Nella vita tutto può succedere , da un giorno all'altro la tua esistenza può essere stravolta anche da una semplice decisione. Certo non pensavo che la mia potesse cambiare cosi tanto...
Io sono Ella e la mia è sempre stata una vita tranquilla fino a qualche mese fa ,ma forse e meglio che inizi dal principio.Tutto iniziò una calda mattina di Maggio, quel giorno mi svegliai stranamente molto presto era infatti da poco sorto il sole e sapendo che non sarei più stata in grado diprendere sonno decisi di uscire a fare una passeggiata , ho sempre amato fare lunghe passeggiate solitarie ciò mi permetteva di poter immergermi completamente nei miei pensieri senza alcun tipo di disturbo . Come sempre però ero talmente concentrata che non mi resi conto di aver sbagliato sentiero , e quindi di ritrovarmi nel bel mezzo di un bosco , non nego di essermi sentita un po cappuccetto rosso in quel momento. Iniziai a guardarmi in torno e rimasi incantata da quello che vidi , d'avanti a me si proiettava un enorme lago di cui non riuscivo nemmeno a vederne la fine ,circondato da grandi massi e varie piante in fiore mi sembrava quasi di essermi catapultata sul set di un fil della Disney . Sul lato sinistro del lago era presente un piccolo pontile in legno un po malridotto ma che non stonava col resto del paesaggio , non ostante mi ritrovassi nel bel mezzo del bosco da sola non avevo paura anzi mi sembrava come se tutte le mie preoccupazioni si fossero volatilizzate all'improvviso lasciando dentro di me un senso di pace e benessere . Decisi quindi di continuare la mia passeggiata lungo le sponde del lago , mentre ero intenta a guardarmi intorno scorsi qualcosa che brillava per terra più distante da me ,così mi avvicinai per capire di cosa si trattava era una collanina in argento con una pietra di un celeste molto chiaro ,quasi trasparente .Era veramente molto carina , mi guardai intorno alla ricerca di qualcuno che avesse potuto perderla ma non c'era nessuno ,così decisi di prenderla e di ritornare l'indomani per vedere se c'era qualcuno che la stesse cercando e in caso contrario l avrei tenuta io .In seguito mi incamminai verso casa...
Ciao a tutti !
spero che questo piccolo capitolo vi piaccia ,scusatemi per qualche errore
provvederò in seguito alla correzione.
YOU ARE READING
the secret of the lake
FantasyElla ha sempre condotto una vita monotona e solitaria , ma nessuno sa cosa il destino ha in serbo per noi . Avvolte basterebbe osservare attentamente per scoprire che qualcosa di meraviglioso si nasconde proprio davanti ai nostri occhi