I traumi sono esperienze negative che nel mio caso molto spesso mi assalgono soprattutto nei sogni e che fanno male e mi fanno vivere male la mia vita, e certe volte i pensieri.
Parlare con mio fratello mi aiuta, anche se molte cose non posso esprimerle nemmeno a lui causa del fatto dei sentimenti di affetto che non sono molto fraterni. Il motivo è molto semplice: noi non siamo veramente fratelli.
A quei tempi io e lui abbiamo fatto una promessa di fratellanza essendo che entrambi siamo stati salvati e resi ciò che siamo dalla medesima persona.
Il fatto che lui mi ami mi fa soggezione, per molti, moltissimi anni l'ho considerato un fratello e anche se alcuni eventi ci hanno avvicinato molto...
Ciò per cui scrivo e per un'altro motivo. Sono state le sue parole a darmi questo suggerimento.
" I traumi sono esperienze negative che se non si tirano fuori queste s'ingrandiscono e prendono il sopravvento. Se non riesci a parlare con me perché non provi a scriverle, forse così capirai che non è colpa tua che molto spesso le parole Perché? e Perché a me? non esistono. Capirai che infondo quello che che ti è successo non ha nulla a che fare con il fato o il destino. Sono semplicemente avvenimenti che a causa di circostanze sono capitate. Un insieme di avvenimenti che hanno portato a questo, nulla di più nulla di meno."
Non so perché abbia preso la penna e fogli, ma forse mettendo nero su bianco mi farà andare avanti, almeno lo spero. Andare avanti con la mia vita e ciò che desidero, lasciarmi alle spalle le brutte esperienze per poter finalmente essere libero di vivere la mia vita senza tormenti. Capire che ha ragione mio fratello.
Adesso mi sento... be' non so come mi sento...
Non so da dove cominciare e non credo di voler un diario perché non si tratta di un diario.
Non mi piace leggere romanzi che vengono scritti in prima persona, a meno che non siano particolarmente avvincenti e coinvolgenti, ma non credo che potrei esprimere i miei sentimenti in terza persona, sono le mie emozioni, le mie esperienze e la mia vita...
Quindi comincerò semplicemente a scrivere e farmi condurre dove mi porta il cuore.
Essendo che non è un diario non metto date mi limiterò semplicemente a numerare le pagine facendomi portare dal cuore.
STAI LEGGENDO
Dove mi porta il cuore ♡in Attesa D'ispirazione ♡
FantasyI traumi sono esperienze negative che condizionano la vita degli esseri umani, ma anche quella degli immortali... Per cercare di liberarsi delle sue paure decide di scrivere tutto... Ma quali oscuri segreti nasconde nel suo cuore... ♡P.s per non rov...