"kacchan, sei straordinario! ti ammiro così tanto" diceva mentre lo guardava con i suoi occhi smeraldo illuminati come stelle -deku
…💥
silenziosamente lo segue ovunque vada senza mai lamentarsi del suo atteggiamento nervoso -deku
… <3
lo accetta per qualsiasi cosa -deku
…💕
"kacchan, io… penso di provare qualcosa per te…" -deku
🖤
"io ti odio inutile nerd, dovresti saperlo. davvero sei gay? ti piace prenderlo o darlo?" si mise a ridere -bakugou
…💔
"che c'è nerd~~? cos'è ora sei depresso e non reagisci più??" -bakugou
💔💥
lo sentì piangere dal bagno -bakugou
…
lo vide cadere dall'edificio.
non riusciva a muoversi. il tempo si era fermato. il suo cuore tremava dal dolore. i suoi occhi bruciavano dalla carica di lacrime che dovevano uscire. le sue labbra si fermarono ad un tremolio costante. le sue mani tremavano più di qualsiasi altra cosa mentre cercava di prendere il nerd in braccio e portarlo via. tutto quello che vedeva era sangue, tanto sangue. vedeva il cuore di izuku distrutto, ma la cosa più dolorosa che non poteva più vedere i suoi occhi smeraldo brillare come le stelle. quella era la parte di izuku che preferiva. ora erano chiusi, e non si sarebbero più riaperti.
non sarebbe più tornata quella felicità nel suo volto, sarebbe sparito anche quello.
ora, più che mai, avrebbe voluto rispondergli "ti amo nerd" e avrebbe voluto accettarlo, e goderselo. ma l'orgoglio lo aveva ucciso, il suo carattere lo aveva ucciso. tutto, tutto era finito, non c'era più nulla da fare o da dire, solo cuori infinitamente spezzati e doloranti, lacrime infinite e una vita dolorosa e tremendamente noiosa.
io ti amo nerd, io ti amo.
si ripeteva questo in testa mentre izuku veniva portato via dall'ambulanza.
inko era talmente addolorata, che perfino il suo di sguardo aveva preso le sembianze di un morto.
sua madre, mitsuki, era addolorata e delusa, suo padre ancora peggio.
gli "amici" di bakugou scoprirono che era gay, quindi decisero di accettarlo, ma lo allontanarono.
Bakugou rimase da solo, e questo era la punizione per aver distrutto tutto ciò che la natura gli aveva fatto dono. questo era il suo karma.
ma tutti avevano avevano dato la conclusione sbagliata…
non era finita…
era solo cominciata…
꧁-angolino autrice-꧂
eccoci qua con il secondo capitolo, sempre una sorta di trailer ma dalla vita di bakugou.
se vi sta interessando questa storia, mi raccomando lasciatemi un commento positivo 🍀
e una stellina qua sotto ⬇️⭐grazie di tutto e al prossimo capitolo,
Kon'nichiwa
૮₍˶ᵔ ᵕ ᵔ˶₎ა
./づᡕᠵ᠊ᡃ່࡚ࠢ࠘ ⸝່ࠡࠣ᠊߯᠆ࠣ࠘ᡁࠣ࠘᠊᠊ࠢ࠘𐡏 ~ ♡
STAI LEGGENDO
ti amo. || bakudeku fan fiction
Fanfictionquesta è una storia bakudeku, boyxboy gay ship, +18 eccetera... è una drama story, se siete degli amanti delle classiche "Romeo e Giulietta", questa storia fa per voi! spero che vi piaccia [ps: se siete qui per criticare, insultare o giudicare la s...