𝙸 𝚠𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚍𝚒𝚎, 𝚠𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚍𝚒𝚎
𝙱𝚞𝚝 𝚍𝚘𝚗'𝚝 𝚛𝚎𝚊𝚕𝚕𝚢 𝚠𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚍𝚒𝚎
𝚈𝚘𝚞 𝚠𝚎𝚛𝚎 𝚝𝚑𝚎𝚛𝚎, 𝚢𝚘𝚞 𝚠𝚘𝚞𝚕𝚍 𝚌𝚊𝚛𝚎
𝚈𝚘𝚞 𝚔𝚗𝚘𝚠 𝚒𝚝 𝚛𝚎𝚊𝚕𝚕𝚢 𝚒𝚜𝚗'𝚝 𝚏𝚊𝚒𝚛
𝙴𝚟𝚎𝚛𝚢 𝚝𝚒𝚖𝚎 𝙸 𝚏𝚘𝚛𝚐𝚘𝚝
𝚈𝚘𝚞 𝚛𝚎𝚖𝚊𝚒𝚗 𝚒𝚗𝚜𝚒𝚍𝚎 𝚖𝚢 𝚝𝚑𝚘𝚞𝚐𝚑𝚝𝚜
𝙽𝚘𝚝 𝚎𝚗𝚘𝚞𝚐𝚑, 𝚗𝚘𝚝 𝚎𝚗𝚘𝚞𝚐𝚑
𝙸 𝚠𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚍𝚒𝚎, 𝚠𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚍𝚒𝚎
𝚆𝚊𝚗𝚗𝚊 𝚍𝚒𝚎, 𝚋𝚞𝚝 𝙸 𝚜𝚝𝚒𝚕𝚕 𝚌𝚘𝚞𝚕𝚍𝚗'𝚝 𝚍𝚒𝚎
𝚆𝚒𝚝𝚑 𝚢𝚘𝚞 𝚋𝚢 𝚖𝚢 𝚜𝚒𝚍𝚎
𝙱𝚎𝚑𝚒𝚗𝚍 𝚝𝚑𝚎 𝚍𝚊𝚢𝚜 𝙸 𝚜𝚙𝚎𝚗𝚝 𝚊𝚕𝚘𝚗𝚎, 𝚊𝚏𝚛𝚊𝚒𝚍
𝙽𝚘𝚠 𝚢𝚘𝚞'𝚛𝚎 𝚑𝚎𝚛𝚎 𝚝𝚘 𝚜𝚝𝚊𝚢
Mi sveglio.
Apro gli occhi lentamente. Cerco di mettere a fuoco le immagini.
Non riesco a muovermi, sono forse troppo stanco e ancora assonnato per farlo.
Provo a guardarmi attorno: sono in un ospedale... è tutto così bianco e pulito.
È così silenzioso che riesco a sentire battere il mio cuore: non sono morto.
Riesco ad alzare leggermente la testa. Noto che ho un piede ingessato.
Sento bende che mi stringono quasi ovunque. Cerco di guardarmi le braccia: le bende che tenevo abitualmente mi erano state cambiate.
Nel frattempo una flebo è attaccata al mio braccio destro.
È successo di nuovo... ci ho provato di nuovo. Non dovrei stupirmi di trovarmi in queste condizioni.
Eppure una sensazione di ansia, un brivido, mi percorre la schiena.
Vorrei tanto morire eppure c'è una parte di me che me lo impedisce.
Ogni volta, in qualche modo, riesco a sopravvivere.
Non riesco momentaneamente a ricordare con precisione tutto l'accaduto.
Ma mentre mi stendo completamente e rilasso i muscoli le prime immagini si fanno vedere.La notte precedentemente
Stavo camminando sul bordo del tetto di una casa. Non era troppo alta come un grattacielo. Nonostante ciò aveva dimensioni modeste.
Il cielo sopra di me era scuro ma senza alcuna nuvola. Nel mentre le stelle e la luna si mischiavano alle luci della città.
Stavo cercando di decidere il momento in cui mi sarei lasciato andare.
Magari sarebbe stata la volta buona in cui avrei smesso di vivere. Riuscivo già ad immaginare i miei capelli volare nel vento, la gravità che mi portava a terra, l'attrito sui miei vestiti, sulla mia pelle...
Riuscivo a sentire la sensazione di caduta libera, il cuore a mille, l'adrenalina.
Ma in volto volevo avere un'espressione calma.
Questo finché l'impatto con la terra non avrebbe fatto di me carne per avvoltoi o un corpo senza vita da bruciare.
Improvvisamente la porta che dava sul tetto si aprì.
La figura si avvicinò a me: era impossibile da non riconoscere.
La sua bassa statura, quei suoi capelli rossi, i suoi occhi azzurri come il cielo che sembravano fatti di diamanti, il capello che teneva sempre e la giacca che portava sulle spalle.
-Chuuya!- dissi sorridendo e aprendo le braccia come se volessi abbracciarlo ma rifiutandomi di scendere dal bordo del edificio.
Lui invece era lì che si opponeva al mio sorriso con un espressione seria.
Il suo sguardo sembrava guardarmi nel profondo, scrutando ogni mia debolezza. Eppure non volevo convincerlo che avevo qualche dubbio sul voler morire.
-che dici? È sufficientemente alto questo edificio? Potrei finalmente morire così- continuai a dire mostrandomi sempre felice cercando di nascondere l'ansia che stava iniziando a salire.
-Dazai, scendi...- mi disse invariando la sua espressione.
Lo ignorai semplicemente continuando a camminare.
Lui si limitava ad osservare ogni mio movimento.
-non ho trovato nessuno disposto a suicidarsi con me, sai?-
-Dazai, smettila. Non è divertente questa storia. Scendi e basta- mi chiamò di nuovo lui.
Una parte di me era così attratta da quelle parole che avrebbe voluto seguirle.
-beh... mi toccherà suicidarmi da solo... non importa- lo ignorai per una seconda volta.
Vedevo che si stava innervosendo. Lo conoscevo da troppo tempo, conoscevo perfettamente il suo modo di esprimere emozioni e stati d'animo.
-come sei egoista... non ci pensi mai alle persone intorno a te?-
Aveva ragione, sono proprio un egoista.
-no- risposi mentendo.
-smettila di dire cazzate, Dazai!- disse alzando la voce. Poi i suoi occhi divennero lucidi. Non lo vedevo mai così. Sembrava stesse per piangere da un momento all'altro.
-perchè a me non ci pensi? Perché non pensi a chi ti è stato accanto per molto tempo? Cosa farei se tu fossi morto? Cosa farei se tu non ci fossi più? Sei uno stronzo-
Aveva ragione, lui aveva sempre ragione.
Iniziò ad avvicinarsi per farmi scendere. Avrei voluto sentire le sue braccia intorno a me, il suo respiro sul mio collo, le mie mani fra i suoi capelli. Avrei voluto chiedergli anche scusa. Eppure il mio orgoglio me lo impediva.
L'unica cosa che feci fu tendere il braccio verso di lui come per dargli la mano. Nel frattempo Chuuya correva per potermi raggiungere ma quando fu sufficientemente vicino, io mi lasciai cadere all'indietro.
Era una sensazione bellissima. Quasi di libertà.
E mentre tendevo le braccia verso il cielo riuscivo a vedere il ragazzo dai capelli rossi e alzando ancora lo sguardo vidi quella bellissima luna nel cielo.
Chiusi gli occhi.Mi ritrovo a piangere su questo letto d'ospedale.
Lui era lì. Mi tendeva la mano cercando di prendere la mia, senza però riuscirci.
Non avevo mai visto quegli occhi così tristi per me.
Riesco ancora a sentire la sua voce che chiama il mio nome disperato.
Poi più nulla.
Voglio morire. Ma ora che ci ripenso non so se è davvero quello che desidero.
Lui infondo era lì, si preoccupava per me.
Ha tentato di fermarmi.
Le lacrime continuano a scendere incontrollate. Probabilmente sono sopravvissuto per miracolo solo grazie a Chuuya.
Giro la testa verso il vetro che mi separa dal corridoio e lo vedo.
Mi guarda con aria triste e quando mi nota corre verso l'entrata della mia camera.
Sento le sue braccia intorno a me. Mi sta abbracciando. Era come se non mi vedesse da tanto tempo.
Non dico nulla bensì tento di gettare indietro le lacrime. Nonostante ciò lui lo nota. Prende il mio viso fra le sue mani in modo dolce.
Non l'avevo mai visto così preoccupato.
-sei proprio un'idiota...- dice asciugando il mio volto. La sua voce era più innocua del solito. Non c'era cattiveria e né rabbia in quelle parole
-scusa....- è l'unica cosa che riesco a dire.
-ti sei salvato per miracolo...- continua a parlare di quella sera.
Non voglio ascoltarlo. Mi sento uno stupido nel sentire le sue parole.
Voglio morire eppure ho capito che se morissi lui piangerebbe per me.
Perché piangere per un suicida come me? Non capisco.
Eppure... sprecare tutto questo tempo insieme.... Perché dovrei? Nemmeno io mi capisco.
-hei... Chuuya... calmati, stai per piangere-
-ho tutto il diritto di piangere dopo quello che è successo- dice per poi gettarsi sulla sedia che si trova vicino al mio letto.
Mi guarda come se stesse attendendo spiegazioni.
Gli prendo la mano. Vorrei dirgli tutto ciò che penso ma non credo di riuscirci.
-perchè hai voluto salvarmi a tutti i costi?- riesco semplicemente a chiedergli.
-non mi far innervosire-
-davvero, non voglio farti innervosire. Ma... perché non mi lasci morire? Perché piangi per me? Insomma, mi conosci...-
-Dazai, so benissimo come sei fatto ma dopo tutto il tempo insieme tu mi vuoi semplicemente lasciare così?- inizia piangere. Mi dispiace vedere i suoi occhi riempirsi di lacrime. Mi fanno sentire ancora di più i sensi di colpa.
-cosa farei senza di te? Dove andrei? È iniziato tutto quando ti ho incontrato, sono entrato nella Mafia per te ed ora...- dice tra i singhiozzi.
-no, non voglio. Voglio morire ma non penso che mai ci riuscirò con te al mio fianco-
Qualche lacrima inizia a rigarmi il viso.
La verità è che infondo voglio vivere. Infondo l'ho sempre voluto altrimenti sarei già morto.
Lo vedo chinarsi su di me per lasciare un piccolo bacio sulle mie labbra.
Sento un brivido percorrermi la schiena.
Decido di fargli spazio vicino a me così mi si stende accanto poggiando la testa sul mio petto.
Siamo parecchio stretti per evitare di cadere e mi fa ancora male tutto.
Ma non importa, lui è vicino a me.
Inizio ad accarezzare i suoi lunghi capelli rossi. Solitamente era scontroso con tutti, persino con i suoi amici.
Eppure in questo momento il suo modo di stringersi a me è più riconducibile a quello di un gattino.
-Chuuya Nakahara... resta. Non lasciarmi morire-~ Angolino di Hani-chan
Spero vi sia piaciuta questa piccola One-shot sulla Soukoku ispirata alla canzone "Miss Wanna Die".
Canzone originale:
https://youtu.be/IDBN34J0mkc
Cover in inglese:
https://youtu.be/ucsadKDNTQASpero che questa diventi la prima di una serie di One-shot che vorrei pubblicare.
Come vi è sembrata?Se volete, date un'occhiata all'altra One-shot su Bungou Stray Dogs:
- 𝚂𝚝𝚊𝚢 𝙰𝚗𝚘𝚝𝚑𝚎𝚛 𝙳𝚊𝚢 [Shin-Soukoku]Grazie a tutti 🧸♥️
STAI LEGGENDO
𝙼𝚛. 𝚆𝚊𝚗𝚗𝚊 𝙳𝚒𝚎 ~ 𝚂𝚑𝚒𝚗𝚒𝚝𝚊𝚒-𝚔𝚞𝚗 [𝙊𝙣𝙚 𝙎𝙝𝙤𝙩]
Fanfiction𝘚𝘰𝘶𝘬𝘰𝘬𝘶 ❝ Voglio morire. È l'unico pensiero che ho in testa. Eppure non posso suicidarmi se lui rimane al mio fianco. ❞ Una One Shot basata in parte sulle note della canzone "Miss Wanna Die" (english cover di JubyPhonic) conosciuta anche con...