YoongiSalve, mi chiamo Min Yoongi, ho 23 anni e abito a Milano con il mio ragazzo che amo come la mia vita, Jung Hoseok .
Lavoro come musicista e produttore musicale per vari artisti e registi, con il mio socio in affari e carissimo amico Jeon Jungkook.
Forse questo non vi interesserà, d'altronde non interesserebbe neanche a me...ma ci spero sempre.Hoseok
Ciao ragazzi, sono Hoseok, per gli amici Hobi, ho 22 anni, vivo a Milano ed ho un ragazzo fantastico, si chiama Yoongi, sembra uno stronzo pessimista, ma non lo è fidatevi di me!
Ahah credo di star parlando troppo!
Comunque lavoro come pattinatore su ghiaccio, dicono che sono il migliore della storia, ma amo semplicemente quello che faccio!
Spero che potremmo andare d'accordo aha!Jungkook
Ehiii ciao sono Jungkook, ho 21 anni, cioè quasi 22 sono coscritto di Hobi, vivo a Milano con Kim Taehyung, il mio bellissimo fidanzato.
Lavoro come produttore musicale per vari artisti e registi, a 21 anni direte che è un traguardo troppo grande...beh devo ringraziare sopratutto quello stronzo del mio collega, Yoongi, è un genio indiscusso e insieme siamo una squadra fantastica!
Niente spero di piacervi aha!Taehyung
Oi, è un piacere conoscervi, io sono Taehyung, sono di Milano e vivo con il mio fregnissimo ragazzo Jungkook. Ho 23 anni e sono un modello professionista, se non avete ben presente la mia faccia potrete trovarmi su tutti i cartelloni pubblicitari in galleria Vittorio Emanuele e alla rinascente.
Sarà un piacere passare del tempo con voiJimin
Ciaoo, sono Jimin, ho 23 anni e vivo a Milano e- e nulla io sono single haha, ma vabbè non mi serve un ragazzo...ho sei amici che mi fan sentire amato in continuazione, sono come dei fratelli! Nella vita Sono un ballerino di danza classica professionista.
Namjoon
Salve a tutti, mi chiamo kim Namjoon, ho 26 anni e vivo a Milano, anche se non si direbbe, perché per la maggior parte del tempo sono a Venezia, perché insegno coreano all'università Cafoscari. "Convivo" con il mio compagno Jin da ormaiii... si tipo 4 anni ahah.
È stato un piacere!
SeokJinCiaoo, mi chiamo SeokJin ho 27 anni e abito a Milano, sono un cuoco e gestisco un ristorante in galleria Vittorio Emanuele. Ho un compagno di nome Namjoon, purtroppo non lo vedo molto, lavora a Venezia; Lo vedo solo di lunedì e la domenica sera, è l'unico giorno dove entrambi siamo liberi e possiamo passare del tempo insieme... ma nonostante la distanza lo amo da morire e non potrei fare a meno di lui.
Sto essendo troppo sentimentale si haha
🏵 Angolino autrice 🏵Ciao a tutti, questa è una piccola introduzione dei personaggi principali che saranno presenti in questa storia ,che scriverò, cercando di aggiornarla in modo abbastanza frequente. Spero di avervi incuriosito sui personaggi, e se vi è piaciuto lasciate un commento o un voto ❤️
STAI LEGGENDO
「t h a t ' s l i f e」- sope ( ft. Vkook, namjin, jony)
Fanfiction"Questa è la vita che ho sempre desiderato, ho il lavoro dei miei sogni, la casa che ho sempre voluto è in progettazione, e ci vivrò con l'amore della mia vita. Non mi pento di nulla, perché non sono io quello che si deve pentire" "E non hai paura c...