Siamo al campetto da ormai 4 ore e il sole sta iniziando a scendere, anche se è estate e le giornate sono lunghe è ormai arrivato il momento di rientrare per cena. Kle fa l'ultimo canestro e subito dopo arriva sua sorella minore per dirgli che la cena è pronta e che deve salire a casa. "Bea non devi sempre venire giù a chiamarmi, ti ho dato un telefono apposta per usarlo", dice Kle sbuffando, mentre Bea alza gli occhi al cielo annoiata dalla solita ramanzina del fratello Kle ci saluta tutti portando due dita alla fronte come ad imitare un saluto militare.
Quando Kle torna a casa iniziamo tutti a prepararci e mentre riprendiamo i nostri telefoni e la felpe che durante la partita abbiamo buttato a bordo campo vedo Oliver con lo sguardo fisso su qualcosa, o meglio qualcuno, così curiosa mi giro nella sua stessa direzione e vedo che sta fissando Bea. "Se Kle ti beccasse ti spaccherebbe in due Holly" gli dico dandogli un coppino, lui si gira sghignazzando mentre si massaggia il punto colpito e col suo solito sguardo da fuck boy mi dice "Come se Kle mi facesse paura" "Beh dovrebbe visto come ha ridotto l'ultimo ragazzo che ha spezzato il cuore di Bea", Oliver mi lancia uno sguardo di sufficienza, come infastidito dal mio paragone fra lui e l'ex di Beatrice. "In ogni caso non è il mio tipo, è troppo bassa, non ha stile e poi lo sai che mi piacciono le ragazze con un fisico migliore..." prima di continuare il suo discorso Holly si controlla le spalle e accertatosi di essere rimasto solo con me, si tira indietro i capelli e si lecca il labbro inferiore fino ad arrivare al piercing posto all'angolo destro. Cosa starà per dichiararmi mi chiedo, si comporta così solo quando è nervoso o in imbarazzo e lui non lo è praticamente mai, così per non aumentare il suo stress e aspettare che si decida a parlare prendo una sigaretta e la accendo. Ci siamo seduti per terra nel mentre e io ho quasi finito la mia sigaretta, inizio ad essere io quella in ansia, insomma io sono lenta a fumare mentre lui ha sempre la bocca in movimento per dire una delle sue cavolate. "Secondo te qual è il tipo di Bea?" eccolo il mio pollo ha finalmente fatto l'uovo, "A Bea potresti anche andar bene, fossi in te mi preoccuperei di Kle, insomma sappiamo che non vuole che lei scenda a chiamarlo al campetto perché è estremamente geloso e protettivo", "Non ha tutti i torti" sussurra scoraggiato Holly.
Ma quando ha iniziato a prendersi per Bea?
Nel momento in cui sto per fargli la domanda i nostri telefoni vibrano, segnalando l'arrivo di un messaggio, è di Nicolas quindi problemi in vista per questa sera. Sbuffiamo entrambi pensando al fatto che avevamo altri piani per le ore successive. Dopo esserci salutati prendiamo direzioni opposte e solo una volta arrivata dall'altra parte del campo urlo a Oliver "Poi passo a prenderti io, voglio finire il discorso", Holly sorridendo alza il dito medio in mia direzione, ora tornato in sé e io gli faccio la linguaccia prima di girarmi e andarmene.
STAI LEGGENDO
The Deputy
Teen FictionMaëlys è una giovane ragazza che vive la sua vita tra scuola, amici e il suo lavoro, un lavoro non molto pulito. Tutto procede come al solito fino a quando il capo, Nicolas, non presenta a Maëlys e ai suoi amici il suo nuovo vice. Il vice di una per...