*l'indomani mattina *
POV'S TN
mi sveglio nel letto di mia sorella con lei che dorme accanto a me e Blaise su una sedia, mi dispiace per lui, prendo la mia bacchetta che avevo posato ieri sul comodino e la punto verso BlaiseTn:"imperio "
e sollevo il ragazzo e lo metto nel letto accanto a Pansy,anche se non abbiamo ancora studiato le tre maledizioni senza perdono io le conosco, vado in camera mia mettere la divisa e struccarmi dato che ieri sera non mi sono struccata prima di piangere, ma dal tronde chi lo farebbe, corro in camera mia e vedo Millicent dormire e Noemy che si preparaNoemy:"Hey dove sei stata ieri sera?ad una certa non ho più visto né te né mio fratello, dovete dirmi qualcosa?"
dice con aria maliziosa, ma poi io alzo lo sguardo e la guardo fissa negl'occhi, e lei nota tutto il mascara colatoNoemy:"oddio che ti ha fatto?"
Tn:"ti racconto tutto sta sera, adesso devo andarmi a ritruccare e a mettere la divisa che oggi c'è il torneo, e vorrei parlare un po' con Cedric prima del torneo"
Noemy:"ah ok, comunque poco fa ho trovato questo sotto la porta"
mi porge un bigliettino e sembra scritto da Astoria-biglietto-
Ciao troia, ormai tutti parlano di quello che è successo tra te e Draco, e ne sono felice, ti consiglio di trovarti un'altro accompagnatore per il ballo dato che Draco ci verrà con me, ansi non venire proprio, faresti un favore a tutti, e ti sarei se non ti avvicineresti più al MIO RAGAZZO, si hai capito bene, dopo che sono tornata dall'infermeria mi hanno raccontato dell'accaduto e sono andata da Draco e non penso che riuscirò a camminare per un bel po' di tempo
per
Tn
Da
Astoria-fine biglietto-
ho gli occhi che mi bruciano e le lacrime che minacciano di scendere, e Noemy se ne accorge e mi prende il biglietto dalle mani e inizia a leggere, appena finisce di leggere mi abbraccia e mi tranquillizza
Noemy:"è uno stronzo, non piangere per lui"
Tn:"hai ragione, me la pagherà"
Noemy:"io sto dalla tua parte"
Tn:"grazie, adesso vado a prepararmi che voglio parlare con Cedric prima della sfida"
la ragazza annuisce e mi vado a mettere la divisa, lavarmi e metto la mia solita linea di eyeliner con un po' di mascara e un rossetto color carne, ed esco dalla stanza da sola dato che Noemy era già andata, corro verso la tenda dove si trova Cedric ed entro e lo vedo seduto con le mani che reggono la testaTn:"Hey"
Cedric:"Hey principessa che ci fai qui?"
dice facendomi spazio sulla panchina e mi siedo accanto a luiTn:"volevo passare un po' di tempo con te prima del torneo"
Cedric:"mi farebbe piacere"
Tn:"hai già trovato una ragazza con cui andare al ballo?"
Cedric:"no, ma c'è una ragazza che vorrei invitare ma non ne sono molto sicuro dato che non mi piace e non mi sta tanto simpatica"
Tn:"capisco...beh sai, c'è anche un'altra ragazza libera che forse ti sta simpatica"
Cedric:"e chi sarebbe?"
Tn:"la sottoscritta"
Cedric:"ma tu non andavi con Malfoy?"
Tn:"si ma non so se sai cos'è successo e ne ha invitata un'altra ed è meglio così, non voglio passare neanche un'altro secondo con quel biondino ossigenato"
STAI LEGGENDO
𝒇𝒂𝒊𝒍𝒆𝒅 𝒃𝒆𝒕
Science Fictiontn è la sorella gemella di Pansy Parkinson, tra gli amici di sua sorella c'era anche un biondino con occhi grigi, tn ha sempre odiato Draco, ma Draco ha sempre amato tn, anche se ogni volta che glielo chiedevano mentiva... un giorno tn e sua sorella...