FINALE (12)

85 3 0
                                    

Scapparono, non so perché, e lasciarono un biglietto:

RENDERMO LA TUA VITA UN INFERNO, VEDRAI, E RICORDATI CODESTE PAROLE:
CHIUNQUE ABBIAMO INCONTRATO É MORTO, NON SUBITO MA LO É.

Da allora non si fecero piu vedere.

Feci con gli altri tante esperienze, girammo video ( si era il nostro lavoro fare gli youtuber) su minecraft , the sims, gta, phasmofobia, devuor ( se vi duco quante volte alex ha urlato a questo gioco non finisco più ) , fecimo anche live sh twitch, arrivammo a 4 milioni di iscritti, anche se io per problemi non feci più video per molto tempo,e molto altro, esempio alex che buttava creeper nella lava, chi faceva nidi dell'amore in onore delle ship, le elezioni per chi doveva essere il dittatore, e se continuo non finisco più.

Era tutto bellissimo, anche se io le live che facevano le guardavo pk appunto per mancanza di tempo non potevo registrare.

Poi arrivarono i nostri figli, anche se erani addottivi ( beh siamo maschio e maschio non mi sembra una cosa possibile) , ma la cosa strana era che ci assomigliavano parecch𝚒𝚘.

In ogni caso erano 3: uno di 13 anni che lo chiamammo catorgino, ( dai d𝚘𝚟𝚎𝚟𝚘 𝚏𝚊𝚛𝚕𝚘) una ragazzina di 11 che la chiamammo Alexa, e l'ultimo di 4 anni che lo chiamammo, anche se poi era a maggioranza per alex, ma giorginono cose simili al mio nome non erano decenti, Nagghino.

G: ed eccoci qua, cosi ci siamo conosciuti io e vostro padre.

N: ma e una ftoria belliffima!
Dice nagghino dicendo la f abziche s per la mancanza dei denti d'avanti.

Ax: ma jeff e jenna?

G: non si sa.

N: catortino?

Ct: si nagghino?

N: prendimi!

Ct: arrivo

Ax: ei in 3 è più bello!

E si sentono urla e risatine.
Mi ci strapoa un lieve sorriso in faccia.
Tutto è magnifico.
Noto che pure alex é felice.
Poi su gira verso di me e con quei suoi occhi che sembrano il mare mi dice:

A: Ti amo Giorgio.

G: Ti amo, principe blu.

                                 𝙏𝙃𝙀 𝙀𝙉𝘿.

EIIIIII NON È FINITA.
O MEGLIO QUI FINISCE LA STORIA, MA NON LA LORO VITA.

**2060**
Oramai abbiamo circa 60 anni, precisamente non mi ricordo l'età, ma 60 anni, seriamente?
Come vola il tempo.

Sono qui a passeggiare di sera con Alex, la luna piena, il silenzio assoluto.
È veramente perfetto.
L'unico rumore che c'è è quello dei motori Delle macchine.
Stranamente ad un certo punto non c'è più nessuno, e tutto ciò inizia a spaventarmi.

Passiamo davanti ad un vicolo cieco, e qualcuno con un silenzio assurdo ci spinge dentro.

Sono 2 persone se ora ci faccio caso.
l'istinto mi dice che sono Jeff e Jenna.
Non mi sbagliavo.

J / Jn: CHIUNQUE ABBIAMO INCONTRATO È MORTO, NON SUBITO MA LO È.

Abbraccio con tutta la forza che avevo e anche quella che non avevo Alex.
Spero che come le altre volte possiamo scappare, ma non c'è nessuno. Il telefono? In questo vicolo non c'è una tacca.
Possiamo solo sperare che un miracolo accada.
Si avvicinano sempre di più a noi. A passo lento ma conviento, con quei loro occhi spaventosi, che ti fissano, che mettono ansia, con quel sorriso di Jeff senza labbra.
È un incubo, ma nel senso della parola.

Jn: ultime parole

Silenzio

J: tornate a dormire

A: ti amo Giorgio.

G: ti amo, principe blu.

                            𝙏𝙃𝙀 𝙀𝙉𝘿.

𝙶𝚛𝚊𝚣𝚒𝚎 𝚍𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚊𝚟𝚛𝚘́ 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚏𝚞𝚘𝚛𝚒 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘, 𝚖𝚊 𝚟𝚊𝚋𝚋𝚎.
𝚁𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚘𝚛𝚊 𝚍𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚒.
𝙲𝚒 𝚑𝚘 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚘 𝚖𝚘𝚘𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚝𝚎𝚖𝚙𝚘 𝚊 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚎𝚛𝚕𝚊, 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚙𝚘' 𝚍𝚒 𝚋𝚕𝚘𝚌𝚌𝚑𝚒 𝚖𝚊 𝚌'𝚎 𝚕'𝚑𝚘 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚊.
𝚂𝚘𝚗𝚘 𝚏𝚎𝚕𝚒𝚌𝚎 𝚍𝚒 𝚊𝚟𝚎𝚛 𝚏𝚒𝚗𝚒𝚝𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚌𝚘𝚗 𝚎𝚖𝚘𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒, 𝚐𝚒𝚘𝚒𝚊, 𝚙𝚊𝚞𝚛𝚊, 𝚛𝚒𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚏𝚛𝚊 𝚊𝚖𝚒𝚌𝚒,  𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚒' 𝚟𝚒𝚊, 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚎𝚖𝚘𝚣𝚒𝚘𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚎𝚒 𝚖𝚒𝚎𝚒 𝚝𝚛𝚊𝚐𝚞𝚊𝚛𝚍𝚒, 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚎̀ 𝚊𝚕 𝟺 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚜𝚞 𝟸𝟼𝟾 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚎 𝚌𝚘𝚗  #𝚎𝚖𝚘𝚣𝚒𝚘𝚗𝚊𝚗𝚝𝚎.
𝚁𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚘 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚎 +𝟷𝟶𝟶 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚞𝚛𝚎 𝚎 𝚘𝚛𝚊 𝚟𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚒𝚘.
𝙾𝚔 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚊𝚛𝚊̀ 𝚞𝚗 𝚏𝚒𝚗𝚊𝚕𝚎 𝚋𝚎𝚕𝚕𝚒𝚜𝚜𝚒𝚖𝚘, 𝚖𝚊 ...
𝙻𝚊 𝚙𝚎𝚛𝚏𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚎𝚜𝚒𝚜𝚝𝚎.
𝚅𝚊𝚋𝚋𝚎, 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚑𝚒 𝚟𝚘𝚕𝚎𝚜𝚜𝚎 𝚕𝚊 𝚖𝚒𝚊 𝚝𝚊𝚜𝚝𝚒𝚎𝚛𝚊 𝚙𝚎𝚛 𝚏𝚊𝚛𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚙 𝚌𝚊𝚛𝚊𝚝𝚝𝚎𝚛𝚎 𝚘 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚒 𝚝𝚒𝚙𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚍𝚒 𝚝𝚑𝚎 𝚎𝚗𝚍 𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚍𝚒𝚜𝚌𝚘𝚛𝚜𝚘 𝚍𝚎𝚒 𝚙𝚛𝚒𝚖𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚒 𝚎𝚌𝚌𝚘 𝚕'𝚊𝚙𝚙 𝚌𝚑𝚎 𝚞𝚜𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚎̀ 𝚙𝚎𝚛 𝙸𝚙𝚑𝚘𝚗𝚎 𝚎 𝙰𝚍𝚛𝚘𝚒𝚍.
〖𝔸𝕒〗Fonts per iPhone e Android - www.fontskeyboard.com/share
𝙰𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚜𝚎 𝚒𝚕 𝚕𝚒𝚗𝚔 𝚎̀ 𝚒𝚗𝚊𝚝𝚝𝚒𝚟𝚘, 𝚋𝚊𝚜𝚝𝚊 𝚌𝚘𝚙𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚎 𝚒𝚗𝚌𝚘𝚕𝚕𝚊𝚛𝚎 𝚜𝚞 𝚐𝚘𝚘𝚐𝚕𝚎, 𝚘 𝚌𝚎𝚛𝚌𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚞 𝚊𝚙𝚙 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚎 𝚘 𝚚𝚞𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚜𝚌𝚊𝚛𝚒𝚌𝚊𝚛𝚎 𝚕𝚎 𝚊𝚙𝚙, 𝚏𝚘𝚗𝚝𝚜, 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚒𝚌𝚘𝚗𝚊 𝚑𝚊 𝚞𝚗𝚘 𝚜𝚏𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘 𝚎 𝚍𝚒 𝚗𝚎𝚛𝚘 𝚞𝚗𝚊 𝚊 𝚖𝚊𝚒𝚞𝚜𝚌𝚘𝚕𝚊 𝚎 𝚞𝚗𝚊 𝚖𝚒𝚗𝚞𝚜𝚌𝚘𝚕𝚊.
𝙾𝚛𝚊 𝚟𝚎𝚛𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚟𝚒 𝚕𝚊𝚜𝚌𝚒𝚘 𝚎 𝙳𝙰 𝚁𝙼𝙴𝟶𝟶𝟽, 𝚂𝚃𝙴𝚁𝙸𝙾 𝚂𝚃𝙴𝚁𝙲𝙸𝙲𝙾 𝙴 𝚃𝙷𝙴𝙱𝙰𝙳𝙽𝙰𝚄𝚃𝚂 𝙰 𝚃𝚄𝚃𝚃𝙸!

Ti amo, principe blu | 🖤thebadnauts💙Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora