Una normalissima mattina di lunedì nella città di Sylvhan tu ti svegli nella tua stanza, pensierosx di una sola cosa; la lettera del certificato di reclutamento della fazione minore che fa parte della catena intermedia della fazione inguard. Una volta sveglix ti alzi dal letto tuttx entusiasta di leggere la lettera, quindi corri verso le scale andando verso i tuoi genitori che sembravano essere davvero contenti, in effetti si poteva capire soltanto guardandoli che avevano letto la lettera.
T/N: "Allora? Allora? È arrivata?"
Chiedi con un aria che si poteva vedere lontanamente entusiasta.
La mamma ti sorride dandoti la lettera: "Scoprilo tu da solx carx"
Quindi tu prendi la lettera tranquillamente, la apri e ti metti a leggerla ad alta voce, leggendo le seguenti parole: "Signorinx ...... Rainstone, il dipartimento civile della fazione minore v'informa che la vostra richiesta di reclutamento è stata accettata con successo pochè voi avete ottime prestazioni fisiche ed un ottimo intelletto verrete assegnatx al:Generale T. Denzero.
Che giura di: Accudirvi ed istruirvi allenarvi e farvi da maestro affinchè non diveniate un soldato ben addestrato ed accettato dalla fazione intermedia.L'orario di prova per il reclutamento si terrà alle ore 15:30, Buonafortuna dal dipartimento civile"
Dopo aver letto la lettera guardi i tuoi genitori e ti butti su di loro per poterli abbracciare con felicità, mentre nella mano destra tieni il foglio, poi guardi l'orologio.
T/N: "Oh Dio mi devo sbrigare o farò tardi!! Devo prendere lo zaino poi...prendere il necessario"
Quindi corri di nuovo nella tua stanza, prendendo tutto il necessario.
I tuoi genitori guardandoti per quanto sei felice ridono fra di loro.
T/N: "Poi devo, anche..vestirmi adeguatamente! Cosa mi metto!?"
Dopo vari casini rivai dai tuoi genitori vestitx in modo che non ti possano valutare già da subito unx ragazzx molto complicatx quindi sei abbastanza elegante. Quindi poi saluti i genitori per l'ultima volta abbracciandoli, prendi la tua carta d'identità digitale ed esci di casa tenendo il tuo zaino sulle spalle.
T/N: "Andrà tutto bene, andrà tutto bene, farò il test...e...poi...incontrerò INCONTRERÒ IL GENERALE ZERO, IL MIGLIORI FRA I MIGLIORI, perchè proprio io...si dice anche che sia fra i peggiori maestri...chissà perché"
Pensasti rigurgitando
"Forse da degli allenamenti tortuosi!? Nonononono..."
Immersx nei tuoi pensieri dopo un po' arrivi al dipartimento civile di Sylvhan dove si teneva il test di ammissione per reclutamento, a quanto si poteva vedere c'erano molti ragazzi e ragazze come te.
T/N: "Chissà come sarà il test..una specie di verifica scritta? Mm"
Quindi ti metti in fila tenendo la carta d'identita in mano ed aspettando il tuo turno.
Dopo un po' di tempo finalmente entri nella sala del test, con te ci erano altri 10-15 ragazzi e ragazze, gli zaini venivano lasciati a terra, molti sembravano essere preparati e chi era con aria disinvolta, mentre tu sei l'unicx che non sapeva di cosa si potesse trattare il test.
T/N: "Come funzionerà? ci sarà una specie di avviso o cosa"
Ti chiedi guardandoti in torno, un ragazzo ride dicendoti "illusx"
T/N: "Cos-"
Improvvisamente la sala cambia il pavimento scompare creando un vuoto che sembra essere assoluto e che non finisce mai, le uniche cose che rimangono sono delle colonne che arrivano fino a giù al vuoto e che ogni colonna è più alta o bassa di un altra, tu e gli altri ragazzi rimanete su una colonna di altezza uguale.
T/N: "Nonono aspetta io non sapevo di ci-"
Poi alzi lo sguardo e vedi dei droni meccanici antiuomo, dei robot meccanici su alcune colonne e delle mine su altre colonne.
Una ragazza di fianco a te ti guarda: "O sopravvivi o Combatti o muori"
T/N: "Ma cosa.."
Poi vedi che gli altri iniziano ad avanzare utilizzando le colonne più facili da raggiungere, tu ti guardi avanti e l'unica colonna che c'è, è una che è di altezza tripla alla tua.
T/N: "Ditemi che scherzate, come la raggiungo? No aspetta non pensare agisci e basta, è così che fa denzero"
Quindi prendi una rincorsa indietreggiando fino al bordo della tua colonna, e dopo un respiro profondo inizi a correre verso il bordo sempre della tua colonna, una volta arrivatx alla estremità salti ma non c'è la fai minimamente a raggiungere l'altra colonna.
Poi un drone anti uomo che t'insegue inizia a spararti e ne approfitti di quel drone per salirci spingendoti contro la parete della colonna, con la spinta riesci a schivare i colpi e riesci così a salirci sopra e sfruttare il drone direzionandolo verso l'alto per raggiungere la colonna.
T/N: "...ho perso....10 anni di vita con questo"
Poi vedi tre colonne avanti a te di cui una portava dall'altro lato della stanza ma aveva tre ostacoli che si moltiplicano per 100, mentre le altre due non avevano ostacoli ma allungavano il percorso.
Tu: "Stiamo scherzando vero!?"
Fai un respiro chiudi gli occhi e poi li riapri.
T/N: "Bene o la va o la spacca"
Quindi facendo un salto raggiungi quella con molti ostacoli, prendi un altro respiro e inizia a camminare lentamente per poi pian piano iniziare a correre cercando di evitare più ostacoli possibili, avanti a te avevi 6 droni e 3 robot meccanici con due mine a terra.
T/N: "So che fare"
Sempre di corsa ti misi a scivolare a terra per prendere le due mine che stavano avanti a te e per poi la ciarle contro i due robot laterali, una volta esplosi facendo colpire 4 droni, schivi i colpi del robot centrale e lo usi come scudo contro i due droni rimasti, poi ti dai uno slancio per cercare di raggiungere uno dei due droni.
Una volta afferrato lo fai girare contra l'altro in modale da distruggerlo con la sua mitraglietta, poi sfrutti quel drone per avanzare, avanti a te ci erano altri 10 droni, 5 robot e 3 mine e subito dietro un altro muro di robot ne erano almeno un centinaio.
T/N: "Non mi va di morire così in fretta"
Quindi usando il drone che stai cavalcando lo fai schiantare contro le 3 mine facendo esplodere tutti e 5 i robot e 8 droni.
T/N: "Il due è il mio numero sfortunato a quanto pare"
Quindi corri contro il centinaio di robot ma non ti accorgi delle mine.
T/N: "Ne posso prendere solo due o 4 sfiorando le altre potrebbero esplodere"
Ti guardi in torno ma non c'erano altre alternative.
T/N: "Vaffanculo"
Inizi a correre di nuovo facendoti inseguire da i due droni di prima, prendi 4 mine anti uomo, fai un salto le lanci contro i due droni, e tutto esplode dandoti anche uno slancio verso il bordo del pavimento dell'altro lato della stanza, ma avendo le mani sudate non c'è la fai e scivoli verso il vuoto.
T/N: "Maledizione daaah"
Ma una mano ti afferra e ti fa salire sopra, tu alzi lo sguardo verso l'alto ed hai avanti a te il generale zero, per poi metterti in ginocchio a terra per poi iniziare a lacrimare.
Generale: "Io sono il generale T. Denzer- oh?"
Il generale ti guarda e si accovaccia accarezzandoti la testa.
T/N: "Io..io...ho avuto..m-molta.."
Il generale sorride e ti alza la testa con il dito facendoti guardare nei suoi occhi.
Generale: "È tutto finito ok? Ce l'hai fatta"
Sorrideva in modo rassicurante, il sorriso si poteva notare dagli occhi, visto che sul volto aveva una maschera, aveva un vestito molto lungo ed era bianco e nero, alle mani aveva dei guanti.
Generale: "Bene ora alzati, ti faccio il tuor della fazione!"
Tu ti alzi e ti calmi, e non credi ai tuoi occhi di essere ancora bhe vivx.
T/N: "Quindi c'è l'ho fatto eh? hehe haha..assurdo"
Una volta calmatx ti metti a seguire il generale, che stava bhe ecco ballando mentre camminava.
STAI LEGGENDO
New era
RandomUna storia x lettore dove il lettore è il protagonista (Storia adatta più per Weeb o Otaku) dove troverete parole che finiscono con X vuol dire che dovrete leggere quella parola secondo il vostro sesso. E quando vedete i puntini ..... Consiglio di l...