VICTORIA
Con Filo, andammo da Nik, che mi disse che dovevo sposarlo per essere liberata dalla condannaI miei occhi si infiammano dentro, letteralmente... Insomma decisi che era meglio sposarlo che morire, cosí disse che ci saremmo sposati oggi stesso da Padre BLACKWOOD.
Padre Blackwood - tu Victoria Spellman /Fabbrucci vuoi sposare Nicholas Scratch per il resto della tua vita??
Victoria - SI VOSTRA ECCELLENZA.
PADRE BLACKWOOD - tu Nicholas Scratch vuoi sposare Victoria Fabbrucci /Spellman per il resto della tua vita???
Nik - SI VOSTRA ECCELLENZA.
VICTORIA
Avevo un vestito ridicolo...La verità è che l'ho sposato solo per me stessa, non per lui. Comunque dopo questo cosiddetto matrimonio mi disse che avrebbe fatto di tutto per me tranne che liberami, mi mise in una stanza molto bella con queste decorazioni...
Poi mi prese vestiti da Stregheton e Strega & Babbana.
Ma comunque non volevo a che fare con lui, poi arrivò il momento di cenare.
A CENA
Filo - come và??
Victoria - bene, ma era necessario sposarti Nik??!!! 😡
Nik - se volevi vivere sì, e comunque sei sotto la mia protezione 🛡, sai la legge delle streghe e stregoni??
Victoria - spara!
Nik - che ha 13 anni ci si può sposare e a 14 anni uno strega o stregone eredita se vuole andarsene di casa 🏡 la fortuna che spetta a lui o lei.
Victoria - vuoi avere la mia fortuna, è questo!
Nik - non ho finito i 18tenni hanno diritto ad avere una strega per loro e te sei la mia, molte ti invidieranno.
Victoria - quindi io sono tua!! 😡
Nik - se mi accadesse qualcosa, te verresti sequestrata e messa in un posto terribile, l'inferno.
Victoria - ma come è possibile che non sono piú a Hell Harrow??
Nik - ti ho fatto credere di essere a Hell Harrow, il mio potere è l'illusione.
Victoria - quindi Filo mi ha mandata dritta da te!!
Nik - non proprio, lui non sapeva questo adesso ti lascio in pace 😌!
FILO
Sentire mio fratello parlare e non poter intervenire mi ha scoraggiato, ma leggendo le regole degli stregoni ho scoperto che se lo stregone di famiglia morisse e avesse un fratello minore erediterebbe tutto anche la moglie. Ebbi un colpo di genio avrei ucciso mio fratello!!
STAI LEGGENDO
MEZZA STREGA, MEZZA MORTALE
FantasyNel mondo 🌏, esistono un sacco di persone di tre tipi :normali, geniali, magiche. Questa è la storia di una strega 🧙♀️che... Al 14essimo compleanno 🎂 avrebbe dovuto scegliere il mondo o delle streghe o dei mortali.