capitolo 1

224 8 3
                                    

ciao,sono Liam.
Non so perché abbia deciso di scrivere un diario,ma ho bisogno di dire a qualcuno tutto quello che succede,ho bisogno di liberarmi da queste catene che mi tengono imprigionato in me stesso.
Prima di raccontarti i miei problemi,dovrei presentarmi,no?
Come ho già detto mi chiamo Liam,Liam Payne. Sono un ragazzo abbastanza alto,con un fisico abbastanza carino,vado spesso in palestra e sono soddisfatto dei miei risultati. Ho i capelli corti e bruni,come i miei occhi. Di certo non sono quel tipo di ragazzo biondo e occhi azzurri,ma non me la cavo male con le ragazze.
Cerco sempre di essere il più gentile possibile,con tutti,perché da piccolo ho subito atti di bullismo che mi hanno fatto riflettere molto sul mondo. Inoltre,sono molto tranquillo e amo stare da solo, quando ne ho bisogno. Ovviamente amo anche stare con i miei amici,Harry,Zayn,Louis e Niall,andiamo a scuola insieme,in quella nuova. Harry è davvero un bel ragazzo,alto e riccioluto,occhi verdi e bel fisico. A quale donna non piacerebbe? Peccato che stia con Louis,un po' bassino ma anche lui con un bel fisico.
Zayn beh,è abbastanza lunatico. È un ragazzo divertente,ma misterioso. Non si apre facilmente con tutti,e a volte può sembrare cattivo, ma se si conosce meglio si nota subito che ha un cuore grandissimo.
Niall invece ha gli occhi azzurri azzurri e i capelli biondi (e tinti,ma posso dirlo solo a te diario,haha). È davvero simpatico,ride sempre e mangia davvero tantissimo. Con lui avevo fatto una gara a chi mangiasse più pizza e,ovviamente,lui ha vinto mangiando 56 fette di pizza.
Ero scandalizzato.
Comunque,torniamo a me. Ho appena cambiato scuola,è ottobre e già ho molti amici,e questo è un bene. Prendo dei voti molto alti,mi piace studiare,ma qualcosa mi aveva distratto. O meglio dire,qualcuno.
Lei si chiama Evelyn,chiamata da tutti Eve. È davvero bellissima, capelli lunghi fino a metà schiena,rossi tinti rovinati dai dred,che porta da poco tempo. Ha una pelle abbronzata naturale (stranamente) è occhi verdi smeraldo. È molto alta,ma non più di me,ed ha un fisico da far paura. Non è una ragazza magrissima,con due gambe a stecchino,anzi. Amo le sue curve,la rendono più speciale. Il suo modo di vestire è stravagante,ma va di moda in questo periodo e vuole fare tanto la rivoluzionaria anche se quello stile ormai ce l'hanno tutti.
Questa bellezza è rovinata dal suo orribile carattere. È antipatica,egoista e sì,stronza. È la più popolare della scuola,e anche se ha 300 persone intorno a lei interessa solo sé stessa. Odia tutti,tratta la gente come dei giocattoli,anche le sue "amiche" vengono usate da lei.
Purtroppo questa ragazza è la mia vicina di banco.
Appena l'ho scoperto ero davvero felice,stavo vicino alla più popolare!
Ma mai l'avessi detto: appena si è seduta,mi ha guardato mi ha detto: "ts,proprio vicino ad uno sfigato come te. Fai schifo,se solo provi a parlarmi ti faccio cacciare dalla scuola,e potrei chiamare il mio ragazzo,Cris,te lo ricordi? hahaha,ma certo che sai chi è,ti saluta e ti augura di passare bene questo nuovo anno"
Me le ricordo benissimo queste parole,come mi ricordo cris. Lui mi picchiava all'asilo,all'elementari e anche alle medie. Pensavo di essermi tolto di mezzo quel bastardo,ma ora mi ritrovo in classe la sua fidanzatina.
Che schifo che mi fanno.
Eppure penso sempre a lei e a quanto sia fortunato cris a poterla baciare.
Non so,c'è qualcosa che mi avvicina sempre di più a lei,ma non so cosa.
Quel che è certo,è che non è amore.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

liampayne-Stockholm syndromeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora