U.H.C.=UltraHardCore

173 7 1
                                    

Ecco! Prima di iniziare ho qualcosa da spiegarvi. Prima cosa mi chiederete: che Caspio ( ecco un nuovo termine che potete usare al posto di cacchio!) sono gli UHC?? Se state a chiedermi ste cose siete degli ignorantoni cronici! Dai scherzo! Il 99,9999999999999999999999999999999999% di voi tizi che state a leggere non conoscete cosa sono gli UHC. È semplicemente la sigla di Ultra Hard Core. Praticamente conoscete la modalità minecraftiana chiamata Hardcore? Che può essere chiamata anche estrema?Ecco quella. Però c'è anche la parolina Ultra. Questo perchè è ancora più difficile. Infatti si può recuperare cuori solamente con le mele d'oro! Un inferno praticamente! *Ma che cavolo di modalità è? Una CACCA! CHI CASPIO(ecco in che modo potrete usare questa parola) TE LO HA FATTO FARE????? BABBASONE!!!* Quello che avete sentito è la mia voce interiore. Non che io la abbia. CHE C'È? VA DI MODA AVERE UNA VOCINA IDIOTA NELLA TESTA CHE A VOLTE SI INCAVOLA! Scusate stavolta ero io!! Andiamo avanti con la storia. Questo gioco si svolge in squadre che potete creare voi. Se non entrate in nessuna squadra, oppure non la create,verrete messi in una squadra a caso. Detto questo Incominciamo!*NOOOOOOOOOOO! QUELLA CASPIO(ricordate di usarla)DI STORIA NOOOOOOO! E UNA PA....**Mi do un pugno in testa* OOOk! La mia voce ci lascerá in pace per un pò. Incominciamo!P.S.= Ho scordato di dire che dopo un limite di tempo c'è il death match:cioè la battaglia finale dove chi resta in vita vince. Ok posso finalmente iniziare!

Minecraft: Op nei server 3: gli UHCDove le storie prendono vita. Scoprilo ora