"Salvaci tutti, eroe piagnucolone"
"Lascio Mikey e la Toman nelle tue mani"
"Takemicchi, sei il mio eroe"
"Sei il mio orgoglio"
"Sono contento che sia stato tu a prendere il posto di Baji"
"Per favore, aiutami"
"Prenditi cura di Mikey, okay?"
Troppe.
Avevano troppe aspettative su di lui.
Come poteva riuscire a salvarli tutti se era solo un piagnucolone?
Perché tutti continuavano a credere in lui?
Non era neanche in grado di fare a botte.
Nonostante continuasse a provare a salvarli, falliva ogni singola volta. Quando pensava di aver risolto tutto e tornava nel presente, ecco che la situazione era peggiorata.
Se inizialmente avrebbe dovuto morire solo Hina, in quel momento erano morti tutti.
Sapeva solo combinare casini."Perché ho ricevuto io la possibilità di tornare indietro nel tempo? Qualcun altro lo avrebbe fatto meglio di me."
Si ritrovava spesso a pensare frasi del genere.
Più ci pensava più credeva che quel ruolo avesse dovuto spettare a qualcun altro. Magari Naoto, lui sì che era intelligente. Probabilmente avrebbe fatto un lavoro migliore di lui.
Non che fosse difficile.
In fondo riteneva di non essere in grado di fare nulla.
Anzi, una cosa sapeva farla: scappare. Scappava e scappava, nonostante si ripetesse di non farlo. Avrebbe voluto diventare più forte, ma non era cambiato nulla dall'inizio: era solo un codardo.Sarebbe stato meglio se quel giorno non avesse acceso la TV e fosse stato all'ignaro di tutto. E che fosse morto investito da quel treno.
Questa era la fine che meritava.
Era lui che meritava di morire, non tutti gli altri.
Hina era sempre stata una brava ragazza, non meritava di certo la morte.
Mikey aveva solamente bisogno di qualcuno al suo fianco, così come Kazutora.
Draken ed Emma avrebbero meritato la felicità, ma non l'avevano ricevuta.
Baji aveva ancora molto da vivere.
E anche Izana non meritava quel destino."Devo salvarli tutti", si ripeteva.
Ma alla fine non riusciva comunque a raggiungere il suo obiettivo."Sono solo un piagnucolone".
STAI LEGGENDO
|| Crybaby || Takemichi Hanagaki
Fanfiction-lievi spoiler della prima stagione di tokyo revengers- [il disegno in copertina non è mio] [The seconds are relentless, I'm helpless as they keep flying by Stuck here in the desert, I feel like I'm in an hourglass Maybe I can stay and be comfortab...