#ancora lui

67K 434 101
                                    

Arrivate al mec incontrammo David insieme a una ragazza, o meglio la sua ragazza.
Non so per quale strano motivo mi sentivo come il cuore stava piangendo.
Pensavo che fosse stata una reazione abbastanza esagerata visto che conoscevo david da solo un giorno.
Forse mi ero innamorata

Non riuscivo a sopportar quella situazione quindi chiesi a Miriana di andare a casa fingendo che mi fosse venuto il ciclo,e lei scocciata fu "obbligata" ad accettare

Passai tutto il resto della giornata sdraiata sul letto, malinconica!
Ormai si erano fatte le 23:00 di sera e io stavo per chiudere gli occhi, ma sentii qualcosa vibrare sul letto, comincia a cercare tra le coperte il telefono. Era una chiamata,io kon avevo il numero salvato quindi risposi con una voce arrabbiata convinta che fosse uno stupido scherzo telefonico,invece no! Era David che aveva preso il mio numero dal gruppo della classe, e quando finalmente capii che era lui la mia voce si addolcì e le mie guance diventarono rosse, anche se io pensandoci bene dovevo essere arrabbiata con lui visto che era fidanzato,ma niente,. L'emozione che provavo sentendo la sua voce era immensa .
Lui mi disse
<< Mi dispiace per la scena che hai visto al MEC oggi pomeriggio, quella era la mia ragazza ma le cose tra noi non vanno bene e io ho la seria intenzione di lasciarla>>io risposi
<< Non hai nulla di cui preoccuparti,e non mi devi dare spiegazioni>> lui con voce molto dolce mi rispose
<< Ok. Allora mi dispiace averti disturbata. Buonanotte principessa❤️>> io innamorata persa gli risposi <<buonanotte anche a te ❤️>> Attaccai.
Avevo un sorriso a 32 denti,la mia gioia era immensa.

AFFAMATE DI SESSODove le storie prendono vita. Scoprilo ora