capitolo 1

20 4 0
                                    

È una settimana che non faccio altro che guardare fuori dalla finestra per vedere quando arriva il postino.Sto aspettando una lettera molto importante.
Oddio non mi sono neanche presentata.Mi chiamo Allyson, Allyson Irwin.Ho 18 anni.Ho dei capelli di un color miele, degli occhi che cambiano colore a seconda dell'umore, per esempio, quando sono felice sono verdi chiari, quando sono triste sono marroncini oppure quando piango sono celesti, è una mia caratteristica.Ho una famiglia stupenda con due genitori fantastici e un fratello maggiore di 2 anni che adoro, Ashton.Sono una di quelle ragazze che si vede brutta e non abbastanza magra .Ogni volta che capita una giornata mamma-figlia lei prova a comprarmi qualche Jeans però è sempre inutile o non mi piacciono o non mi entrano.

Il campanello suona e meno di dieci secondi già ho aperto la porta, trovo davanti a me il postino che mi consegna varie lettere per i miei genitori ed un plicco per me..Oddio sto per svenire..ok Ally respira.
Lancio le buste per mamma e papà sul tavolo e corro in camera di Ash urlando.

"cosa urli?"-mi chiede

"è arrivata"-gli dico entusiata mostrandogli il plicco.

"cosa apetti..Apri!"

"si ok..ora apro..non con ce la faccio aprilo te..no non o toccare faccio io.."-Ash ride mentre io sono in preda all'ansia.

leggo a bassa voce-"Congratulazione signorina Irwin, lei è stata ammessa alla dance school di Sydney.."

"sei entrata"-dice

"sono entrata"-ripeto-"sono entrata"-urlo saltandogli in braccio ma mi stacco subito per andare da papà..

"papààààààà"-urlo abbracciandolo

"casa succede piccola"-chiede accarezzandomi i capello

"papà sono entrata..vado a Sydney"-non dice niente e mi stringe forte.

"Mia, amoree vieni qua"-papà chiama la mamma

"cosa succede?"

"succede che nostra figlia va a Sydney"-dice guardandomi neglio occhi, ma giro subito la testa per vedere mamma

"sei entrata?"

"si sono entrata mamma"-corro ad abbracciarla

Ci sono riuscira ho realizzato uno dei miei sogni.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dance or LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora