Era tutto finito,la guerra,il signore oscuro era caduto con tutto il suo esercito.
Hermione perse i contatti con Draco,si fidanzò con Ron ma,durò poco.
Ron era fantastico,divertente e amorevole ma non era Draco.
Nessuno era Draco. Così lo lasciò,fu un colpo duro per il poveretto. Restarono amici,però. Ron trovò presto una sostututa e si vedeva che con lei era più felice,Nicole le stava simpatica. Erano tutti felici,pensate,Ginny era incinta! Stavano tutti bene,tranne lei. Sola ecco,lei era sola.
Di certo Draco non se la passava meglio,i suoi genitori l'avevano convinto a sposare Asteria. L'aveva sposata ma non le piaceva affatto quella donna. Era rude,stupida e scema. A parer suo,insignificante.
Non era come la sua splendida Hermione.
Il caso volle che si rincontrassero.
In un giorno piovoso a Little Whinging.
Per quanto Hermione si fosse trattenuta era scoppiata a piangere non appena lui l'aveva stretta a sé. Si baciarono,fecero l'amore quella notte.
Tutto si aggiustò,il cuore della piccola Hermione fu ricostruito,l'orgoglio di Draco fu mandato via. Le loro ferite ricucite. Le lacrime asciugate. I sorrisi finti non c'erano,solo quelli sinceri e pieni di amore. Si bastavano.
Si sono amati e salvati.
Capiti e compresi.
Si erano sussurrati tutto l'amore che provavano. Draco pianse,tanto.
Si erano finalmente ritrovati.
Non ci potevano credere,erano passati quattro anni. Finalmente Hermione poteva abbracciarlo e finalmente Draco poteva vedere il suo bellissimo viso,il viso di cui era innamorato. Lei era la sua 'so tutto io' e lui era il suo Draco,semplicemente Draco,perché nel suo stesso nome si capiva tutto.
Lei capiva tutto di lui. Il dolore nei suoi occhi appena la vide.
Ora Draco e Hermione hanno due figli,Hayley e Scorpius.
Draco ha trovato la pace come sua moglie,Hermione. Ora però lei si fa chiamare 'signorina Malfoy'.
E Draco scoppia di felicità.
Perché loro si appartengono.
Per quanto la gente abbia provato a dividerli non ci sono mai riusciti. L'amore è forte. Il dolore sparito.
"Grazie per avermi salvato" le sussurra Draco ogni notte.
Ci siamo salvati.FINE.
STAI LEGGENDO
stay. (Hermione e Draco. )
FanfictionVi avviso: Non leggete questa storia! È stata scritta da me quattro anni fa e non è bella. Siete stati avvisati!