Premessa so che è una canzone di Biancaneve però mi sembra perfetta per loro due
Ace quel giorno era con i ricci (o porcospini come volete chiamarli) nell'immenso giardino di Heartslabyul era cosi felice che si mise a cantare di un pozzo dei desideri.
Ace: Un segreto in canto svelerò. Ogni desiderio può Il pozzo soddisfar se l′eco vi risponderà lui vi accontenterà. Vorrei (Vorrei) Un'amore che sia tutto (Sia tutto) per me (Per me). Io sogno (Io sogno) la felicità che un giorno (Che un giorno) verrà (Verrà) Hahahaha (Hahahaha) Hahahaha (Hahahahah) Hahahaha (Hahahahah) Hahahahahahaha. Quel giorno (Quel giorno) so che mi dirà amore (Amore) son qua.
Riddle: Son qua. Ciao Ace che stai facendo?
Ace: N..niente devo andare!
Corse via nella sua stanza seguito dal prefetto che lo scongiurava di non fuggire ma a nulla valsero i richiami di Riddle, Ace si era già chiuso nella sua stanza chiudendogli la porta in faccia.
Riddle: Devi ascoltarmi non puoi fuggir così. Oggi non ho che un canto, canto solo per te.
intanto il ragazzo dagli occhi color ciliegia era appoggiato alla porta con la schiena e lo ascoltava con il cuore a mille.
Riddle: Senti con quanto amore questo mio cuore batte per te. Oggi come d'incanto canto solo per te, oggi che ti ho trovato amato resta con me.
Ace cercò invano di calmare i battiti del suo cuore così fece l'unica cosa che poteva fare, aprì la porta e tirò dentro Riddle richiudendo la porta appoggiandovisi con la schiena e finalmente coronare il suo sogno d'amore con il prefetto unendoli in un dolce bacio.
ANGOLO AUTRICE: QUESTA BREVE RACCOLTA è PER FESTEGGIARE IL NOSTRO ASSO PREFERITO! <3 AUGURI ACE TRAPPOLA
STAI LEGGENDO
Canzoni, citazioni e immagini Disney Villains
FanfictionRaccolta immagini canzoni Disney