Ciao lettori!! :) ALLORA DOVE ERO ARRIVATO?! .... A SI ..... ARTURO NON VOLEVA SPOSARSI CON LA PIÙ IMPORTANTE E AMATA SOCIA DELLA MADRE,CHE SI CHIAMA JESSIKA, IL FIGLIO EBBE CORAGGIO E GLI DISSE:« MADRE IO NON MI SPOSERÒ MAI CON JESSIKA, ANCHE SE È LA TUA PIÙ IMPORTANTE E AMATA SOCIA, IO MI SPOSERÒ SOLO QUANDO SARÒ PRONTO E QUANDO SENTIRÒ NEL MIO CUORO IL VERO AMORE» LA MADRE ALLORA GLI DISSE SFACCIATA :«ARTUROO!!! FERMO DOVE SEI... A ME NON INTERESSA SE TU VUOI O NON VUOI SPOSARTI CON JESSIKA, MA SAPPI CHE SE NON LO FAI IO INTERROMPERÒ IL TUO ACESSO AI SOLDI, QUINDI PERDERAI 99MILIONI DI DOLLARI! E QUA SAPPIAMO TUTTI E DUE CHE TU NN SAI VIVERE SENZA IL MIO DENARO» A QUEL PUNTO ARTURO ORMAI MESSO ALL'ANGOLO , SI FERMO E SI SEDETTE IN UNA DELLE 3 POLTRONCINE CGE C'ERANO NELL'UFFICCIO, E SI MISERO A DISCUTERE.
DOPO UN PO IL RAGAZZO USCÌ DALL'AFFUCCIO , E AMDÒ A FARE UN PO DI "" SHOPPINGH"" CIOÈ SPERPERARE I SOLDI , ACCOMPAGNATO DALLA SUA BADANTE OPSON, CHE FIN DA QUAND'ERA PICCOLO SI È OCCUPATO DI LUI PER LA FREQUENTE MANCANZA DELLA MADRE.
DOPO AVER SPERPERATO I SOLDI COMPRANDO IL VESTITO ORIGINALE DI LINCHON SI FECE UN GIRO NEL CENTRO DI NEW YORK, A UN CERTO PUNTO SI SCONTRO PER COLPA DELLA SUA DISATTENZIONE A VEDERE DOVE CAMMINA CON UNA RAGAZZA BELLISSIMA(PROVO A DESCRIVERVELA) ,..LA RAGAZZA ERA BIONDA CON I CAPELLI ONDULATI VERSO IL BASSO, AVEVA DUE OCCHI CELESTI , PELLE CHIARA E DELICATA CHE FACEVA LA GUIDA TURISTICA CLANDESTINA ( CIOÈ SI DIMENTICAVA SPESSO DI FARSI DATE L'AUTORIZAZIONE DAL CAPO DELLA POLIZIA) . ARTURO QUANDO SI SCONTRO GLI DISSE:« SCUSA NON L'HO FATTO A POSTA» LA RAGAZZA RIBATTÉ DICENDO« SCUSA ANCHE A TE PERCHÉ NON GUARDAVO NEANCHE IO :)» A QUEL PUNTO ARTURK SI PRESENTÒ:«CIAO MI CHUAMO ARTURO,TU?»
« IO MI CHIAMO GIULY:)»
«DOPO CHE FINISCI DI LAVORARE VUOI FARE UN GIRO ?»«SI!! MI PIACEREBBE MOLTO, BEH ALLORA A DOPO »
E DA LI GIULY E ARTURO SI CONOSCONO E INIZIA LA VERA E PROPRIA STORIA D'AMORE♠:)
SE VI PIACE LA MIA STORIA FINO AD ORA METTETE ALMENO 10 STELLE E METTETE DEI COMMENTI
\_(^-^)_/
STAI LEGGENDO
ARTURO
RomanceQuesta storia parla di un uomo (bambino) e metto tra parentesi bambino xk era un uomo miliardario che si comportava da bambino. Adesso nn continuo più a raccontarvi nulla xk nn vi voglio togliere la voglia della lettura della mia storia...:)