Parte prima

104 2 3
                                    

Pov. Olivia
Sono in autobus insieme al mio amico Luciano, oggi è il primo giorno di scuola.
*Sono in iper ansia* penso mentre sto aspettando che arriviamo alla fermata, ad un certo punto si ferma il bus. *Che succede?! Siamo già in ritardo per la scuola che palle* mentre aspetto, ormai rassegnata di arrivare in ritardo,noto una ragazza.
Sembra abbia la mia età ma non ne sono sicura.
Ha i capelli castani un po' mossi, bassina ma sembra fiera di sè.
"Olivia mi stai ascoltando?" Vengo riportata alla realtà da Luciano che mi guarda un po' spazientito come se avesse detto qualcosa di importante.
"Scusa ero persa nei miei pensieri" dico mentre guardo la ragazza di prima, per poi tornare a guardare Luciano.
"Stavo dicendo: speriamo che ci sia qualche bel ragazzo in classe" dice lui con occhi sognanti.
Lancio una veloce occhiata alla ragazza di prima *carina* penso per poi tornare a concentrarmi sul mio amico.
Angolo autrice:
Questa è la mia prima storia, spero che vi piaccia. Questa storia è una Fanfiction fatta con i miei amici. Ci sono citazioni di LGBT quindi se non vi piace per favore non criticate ma leggete qualcos'altro.
Una Fanfiction fatta da una mia amica si chiama Lucio x Rocco di idontknowfratm. Per favore andate a leggerla. Grazie ancora.

Lucilla x OliviaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora