Pov. Lucilla
Il mio corpo si è mosso da solo...e mi sono ritrovata a baciare Olivia, lei era tutta rossa e scommetto che lo ero anche io, ma non so perché qualcosa in quella situazione mi faceva sentire piacere.
All'inizio il bacio era soffice e romantico per poi trasformarsi in un bacio pieno di passione e desiderio.
Iniziai a battere la lingua contro i suoi denti per chiedere l'accesso all'interno della sua bocca e lei me lo diede, così il bacio divento più profondo e passionale di qualunque altro bacio io abbia mai dato.
Pov. Olivia
Stavo guardando negli occhi Lucilla quando mi ritrovai le sue labbra sulle mie per poi ritrovarmi la sua lingua nella mia bocca.
Siamo andate avanti con quel bacio per qualche minuto per poi staccarci per riprendere fiato.
Le mie gambe tremavano, mi sentivo accaldata e per poco cadevo se Lucilla non mi avesse sostenuta.
La guardai negli occhi e vidi un ghigno compiaciuto come se avesse avuto la reazione che voleva.
Ad un certo punto mi spinge verso il muro e inizia a baciarmi il collo.
Olivia:"um...Lucilla...n-non pensi che...um...q-qu-qualcuno ci possa scoprire?"
Lucilla:"non credo, non possono mandare altre persone in bagno della nostra classe".
Pov. Sasha
Uffa volevo parlare con Luci ma non torna più dal bagno. Che palle ma che sta a fà?!.
Pov. Irene
Mamma mia Olivia ci mette un secolo in bagno, volevo chiederle un parere su un disegno ma non torna più!
Ad un certo punto la prof chiama Arianna Roolfini, o la cosiddetta sushi, per andare a chiamare le due ragazza.
*Finalmente!!*
Pov. Sushi
Che barba, sono sempre io che devo raccattare le persone perse per i bagni.
Cammino verso i bagni quando sento una persona ansimare, e mi iniziano a venire in mente tutte le cose più erotiche che abbia mai pensato.
Apro la porta e senza guardare dico che la prof le vuole in classe; poi sento due gridolini.
Pov. Olivia
Che imbarazzo siamo state beccate.
Appena Sushi se ne va, io guardo Luci.
Olivia:"mi hai baciata!"
Lucilla:"non lo chiamerei un bacio ma una dimostrazione d'affetto"
Olivia:"in Bocca!"
Lucilla:"dimostrazione d'affetto"
Olivia:"CON LA LINGUA!".