arriviamo a casa sua , apriamo la porta e vediamo tutti in salotto.
fiona : "ciao carl , chi è è questa bella ragazza?"
carl : "lei è hope e restata da noi stasera"
hope : "piacere a tutti"
carl: " lui è ian , lip , liam , debbie e fiona" dice i dicandoli uno per uno.
ian: "piacere ian"
io li sorrido.
lip : "se dovete scopare fate piano eh"
carl: "va bene faremo piano"
hope : "carl!"passo il resto della serata a parlare com i gallagher. scopro di avere molte cose in comune con ian è veramente dolce e simpatico.
anche debbie e veramente dolcissima e ci ho legato molto.passano due mesi ian e il mio migliore amico e veramente siamo stra legati.
io e carl abbiamo legato tantissimo. debbie è la mia migliore amica e con madison e alex ho chiuso. hanno scoperto dei miei giri e mi hanno insultata e hanno chiuso i rapporti con me e carl in quel momento mi e stato vicino.io e carl eravamo appena arrivati a casa gallagher dopo una bellissima serata passata insieme sulla spiaggia.
carl : "io e hope ora andiamo su"
andiamo su e ci mettiamo nel letto insieme.
aravamo uno di fianco all'altro e io stavo pensando guardando il soffitto. pensavo a carl e a questa sera passata insieme. ho notato anche che e veramente bello... i suoi occhi verdi se li guardi ti ci perdi dentro , le labbra carnose... le sue fantastiche trecce.
penso che mi stia iniziando a piacere carl gallagher , ma ad interrompere i miei pensieri e propio carl. che scende dal letto per andare in bagno. appena torna mi metto vicino a lui è vedo che sta guardando su insta le foto di dominique.
aaa quella e una troia assurda. mi sta troppo sul cazzo.hope: "ti piace eh ?" dissi sorridendoli
carl: "beh un pochino forse si"
hope: " carl ti voglio bene e sei lei ti rende felice ovviamente a me va bene però ti dico una cosa : fai attenzione. lei non è una ragazza molto fedele e non voglio che ti faccia stare male quindi se ti metti con lei fai attenzione ti prego"
carl: "si tranquilla e comunque ti voglio bene anch'io veramente tanto cazzo" disse per poi abbracciarmi.ovviamente sono gelosa e non mo sta affatto bene che lui si metta con quella troia cazzo.ma se lui è felice non mi voglio mettere in mezzo.
la mattina dopo ero molto scocciata dal fatto che a carl piacesse quella troia quindi me ne andai senza dire nulla.
arrivai a casa e mi preparai per la scuola.
ho deciso di mettere un completo grigio e le jordan grigie.solita playlist e sigaretta in bocca e si va a scuola.
appena arrivo vedo carl provarci con dominique e allora io decido di andarmene via. mentre me ne vado carl mi vede e viene da me.
carl: "hope hope!"
hope: "dimmi"
carl : "perché sta mattina non c'eri"
hope: "dovevo prendere una cosa a casa" menti
carl: "oh ok , comunque mi sono limonato dominique e ci siamo messi insieme"
hope: "oh wow sono felice per te"non lo faccio rispondere che me ne vado.
oggi salto scuola e mi dirigo da G-dog. mi da un carico di armi e droga da vendere.
vado nei miei soliti posti a vendere e poi vado all'alibi.
STAI LEGGENDO
un amore due persone
Romancecarl gallagher entrerà in un giro di droga e armi dove conoscerà questa ragazza , hope.. lui inizierà a provare qualcosa per lei ma lei lo odia ma carl non smette di provarci finché anche lei si innamorò