Nel tranquillo corridoio vuoto, la mente di Annabeth funzionava a velocità supersonica. Letteralmente l'unica cosa che poteva pensare è stata:
Pene. Questo è stato un pene. Un pene maschile. Organi genitali maschili. Organo riproduttivo sull'esterno del corpo. Pene. Questo è stato un pene.
Come diamine poteva stare con quel tizio nella stessa stanza per UN ANNO dopo che vide che … vide … tutto!?! Quale introduzione della vita privata personale là è stata rotta come un vetro sotto a un martello. Tutto ciò che è stato lasciato era un pezzo di carta con il suo numero di casa dello studente, il nome del suo compagno di stanza e l'immagine della sua robaccia che turbina nella sua testa come un gigante il cartello stradale di Vegas con lampadine .
Non c'è modo che agisse come se niente fosse accaduto. Evidentemente doveva aspettarsi di vedere della nudità mentre è uno studente qui - dopotutto questo è una scuola completamente piena all'orlo di ragazzi - ma vedere un … una cosa così presto. Non aveva perfino pranzato già e è stato soltanto proprio là - fuori nell'aperto - impossibile esser ignorato.
Se ha pensato che l'interruzione di tutti i suoi capelli non ha significato nessun ritorno, questo sarà il nuovo livello. Questo è stato qualcosa che non poteva soltanto dimenticare. Sara là. Sempre là. Come una marca. Come una marca sul suo cervello. Definitivamente là. Per sempre. Dio di Oh!
Annabeth ha fregato i talloni dei suoi palmi nei suoi bulbi oculari, come se aiuti a strofinare l'immagine con lo spazzolone dalla sua memoria, facendo i colori ballare nel nero.
La porta a 36 si apri e Annabeth si congelo.
"Dunque - tu sei il mio nuovo compagno di stanza?"
IL modo in qui parlo-lentamente, cedendo il posto di una parola a un'altra a meta strada - molto da New York. Il suo cuore è caduto con un rumore sordo contro il suo petto perché il proprietario del pene parlava con lei.
Lentamente si è girata, pregando a qualsiasi potere più alto che non è stato un nudista, e - sollevata - ha constatato che portava boxer azzurri e teneva la porta aperta. Aveva la pelle di rame, e i suoi capelli umidi si attaccarono alla sua fronte per incorniciare occhi verdi.
L'ha guardata, aspettando una risposta, come se esser visto nudo era un evento completamente normale.
Questo è quando si ricordò che era un ragazzo. Gli spogliatoi sono stati una parte quotidiana del mondo di atleti maschili. Doveva essere disinvolta su esso, fare finta come esso non fu il primo penne che aveva visto nella sua vita perché.
Le parole sono state perse sul loro viaggio relativamente corto dal suo cervello alla sua bocca . Tutto che è uscito è stato soltanto un lungo e estratto: "Uhh..."
"Come ti chiami?" le chiese.
"Andrew Chase". Almeno quella parte poteva ancora dirla.
"Bene, Andy - intendi di stare là fuori tutto il giorno?"
Si sposto per farla entrare e lei si è affrettata oltre.
"Ha il letto di poiché Grover ha sloggiato", ha detto, "spero che non ti dispiaccia. E la tua scrivania e là". E indico un angolino dove due tavoli sono stati messi contro la parete, uno con dozzine di quadri di persone sorridenti, nastri azzurri e trofei. C'era perfino una bandiera fatta a mano, che piombava attraverso la parete con la scritta - PERCY È IL NOSTRO EROE!
La camera era accogliente e ancora si sentiva l'odore di un corpo appena lavato.
Mise la sua valigia alla fine del letto e guardo tutto questo. Nonostante lo shock di solo alcuni minuti fa, finalmente iniziava a sentirsi reale. Le farfalle erano tornate.
STAI LEGGENDO
Got a Boy // Percabeth
FanfictionServe solo un paio di forbici per transformare Annabeth Chase in Andrew Chase, scambiando la lunga coda bionda per l'uniforme della scuola private mascile, dove solo i migliori vanno per realizzare I loro sogni. Questa é la sua ultima spear zaz di d...