DRACO MALFOY.
È iniziato tutto dopo la Grande Guerra, dopo che Lord Voldemort è stato sconfitto da Harry Potter, molti dei suoi seguaci sono stati catturati dagli Auror, tra cui anche mio padre mentre molti altri hanno cercato la libertà vigilata fingendo di essere stati sotto incantesimo imperio.
Mentre io, con mia madre ci siamo rifiutati a Villa Malfoy in attesa del processo, in attesa di capire cosa avesse in serbo per noi il più grande tradimento della storia, nulla di buono ovviamente, hanno portato via mia madre ed hanno lasciato me a marcire qua dentro, nascosto come un povero cane.
Hanno tentato di giustificarmi dicendo che a quel periodo ero troppo piccolo per prendere decisioni con giudizio, mia madre ha tentato di convincere gli Auror che ero stato costretto dal Signor Oscuro e metà della storia è vera, l'altra invece.. l'altra verità è che io avevo fottutamene paura.
Non volevo che tutte quelle persone si facessero del male, non volevo che Fred, Remus, Ninfadora, Piton.. non volevo che loro morissero.. e una parte di me si sente colpevole, si sentirà per sempre colpevole di tutto ciò che è accaduto.
Non ho fatto nulla per fermarlo, sono rimasto lì a guardare morte e devastazione ed ho contribuito a questo disastro.
Certo, potrei dare la colpa ai miei 17 anni ma anche ora che sono passati tre anni, sento ancora di essere mostro, uno sporco mangiamorte privo di umanità è destinato alla sofferenza eterna.
Lo merito e merito anche la punizione che mi è stata inferta da Greyback, il licantropo, dopo la caduta di Voldermort ed il mio fuggire con Narcissa, uno dei suoi più ostinati seguaci ha deciso di darci la caccia.
Il suo intento era uccidermi, invece, per volere della sorte lui mi ha trasformato.
Ed ora sono un fottuto lupo mannaro.
Credevo che essere un lupo mannaro fosse una punizione sufficiente ma non avevo ancora previsto il peggio.
Una rarità nel mondo animale è l'imprinting.
Un legame magico che trascende qualsiasi concezione umana mai dettata.
Un legame eterno, destinato a non essere mai infranto.
Devozione totale, amore puro, bisogno continuo.
Avere l'imprinting con una persona significa che dal momento in cui la vedi ogni cosa cambia, tutto ad un tratto non è più la gravità che ti tiene attaccato al pianeta, è lei, nient'altro ha importanza, per lei faresti qualunque cosa, sei disposto ad essere qualunque cosa.
Ed è ciò che è accaduto a me, mi sono innamorato, mi sono legato, peccato.. peccato che lei non lo sappia e non lo saprà mai.
Quindi in base ai miei calcoli mi restano circa 8 mesi prima che il legame venga spezzato, prima che io perda l'umanità.
Questo è un piccolo vincolo che lega il lupo mannaro alla sua umana, se a 3 anni dal momento dell'imprinting l'umana non ricambierà gli stessi sentimenti e non si legherà al suo lupo, una terribile maledizione ricadrà sul licantropo, si trasformerà nella bestia mannara per sempre perdendo così la sua umanità.
Sono passati più di due anni da quando mi sono legato a lei ed il mio tempo ormai è agli sgoccioli.
Quindi la mia punizione sta nel resterà chiuso qui dentro a sognarla costantemente, a desiderare di stringere il suo corpo, baciare le sue labbra, ascoltare la sua voce e maledirmi per non essere al suo fianco.
Ma credo, credo che sia meglio così non ho fatto altro che prenderla in giro durante gli anni ad Hogwarts e combattere contro di lei durante la Grande guerra, non avrei mai pensato che un giorno quegli occhi scuri ed accattivanti e quel suo carattere da Grifondoro mi avrebbero fatto perdere la testa.
È bastato uno sguardo, uno sguardo per legare la mia anima alla sua ed ho dovuto lottare contro i miei più oscuri istinti quel giorno per non saltarle addosso e chiederle di essere mia per l'eternità.
Edith Turner nei panni di un Auror mi è apparsa agli occhi due anni fa mentre insieme a quello spocchioso di Potter e alla sua amica Granger, anche loro Auror venivano a controllare che i sigilli fossero ben saldi e che non mi permettessero di evadere.
Ho perso la testa in quel momento e non mi è bastato tutta la forza mentale per cercare di tenerla lontana, ho dovuto urlare contro,dirle che anche suo padre era un Mangiamorte e gioire che la sua famiglia fosse morta, solo così l'ho fatta scappare via in lacrime allontanandola per sempre da me.
È così condannandomi non solo ad aver perso l'amore della mia vita ma a perdere per sempre tutto ciò che era rimasto di me.
EDITH TURNER.
<< Cosa vuol dire che Lucius Malfoy è scappato da Azkaban? >> grido dopo l'annuncio ricevuto da uno dei miei colleghi << Non erano abbastanza forti i sigilli? >>
Le mie mani si infilano tra i miei lunghi capelli castani e mi maledico per non essere stata più attenta.
Avrei dovuto lavorare di più, fare molta più attenzione a ciò che accadeva intorno a me.
<< Edith.. >> sento una mano poggiarsi sulle mie spalle << Non è colpa tua.. >>
Si che lo è invece, non avrei dovuto permettere che accadesse nulla ai miei genitori, non avrei dovuto permettere che mio padre diventasse un Mangiamorte e che la sua rinuncia portasse alla morte della mia famiglia.
Dopo aver lasciato la scuola ad Hogwarts sono diventata un Auror, e combatto contro la magica nera, le arti oscure, gli ex Mangiamorte ed i seguaci di Voldemort da anni, cosa che mi provoca continuamente incubi.
<< Hermione.. ti prego.. >> mi allontano cercando di regolare il respiro ma è tutto inutile << Come ha fatto a scappare? >>
<< Non lo sappiamo, crediamo che abbia avuto una mano.. che qualcuno lo abbia aiutato a scappare.. >> mi informa Robin, uno dei miei colleghi
<< Un aiutante? >> una piccola lampadina si illumina nel mio cervello e la rabbia prende possesso delle mia persona.
Solo una persona tanto vile e crudele potrebbe contribuire a far fuggire un mostro come Lucius << Dobbiamo raggiungere subito Villa Malfoy e parlare con Draco Malfoy. >>
STAI LEGGENDO
A MAGIC BOND #DRACOMALFOY
FanfictionAvere l'imprinting con una persona significa che dal momento in cui la vedi ogni cosa cambia, tutto ad un tratto non è più la gravità che ti tiene attaccato al pianeta, è lei, nient'altro ha importanza, per lei faresti qualunque cosa, sei disposto a...