1 Alesssia yomino 😋

9 2 4
                                    

Alessia pov's
Oggi è il mio primo giorno di Terza media- uff se devo dirla tutta non ho voglia- Un altro anno con quei miei compagni di classe odiosi. Sono tutti Boyz antipatici che non voglio più rivedere per il resto della mia vita.

Mi cercai di preparare in fretta, mi spazzolai i miei capelli neri e mi misi un po' di mascara. Mi vestii e mi misi la mia collana preferita, la chiave che eren porta al collo.

Uscii di casa e camminai verso scuola, non mi sembrava vero- sarei davvero dovuta tornare in una stanza per 6 ore con quel branco di imbecilli?! Qualcuno mi salvi vi prego, io odio tutti.
Circa 10 minuti dopo arrivai davanti al cancello di scuola. Appena arrivai la campanella di ingresso suonò. Volevo tirare giù i santi, ma mi trattenni. Entrai a scuola e raggiunsi la mia classe. Appena presi il posto infondo entrarono tutti in classe, QUALCUNO MI SALVI.
Per fortuna che esiste la mia amica Jessica altrimenti mi sarei già sotterrata.
Subito dopo che tutti si accomodarono e Jessica si sedette dietro di me la preside entrò in classe, Immagino che la Preside debba fare il classico discorso di apertura scuola
Preside: Buongiorno ragazzi, quest'anno è l'ultimo anno di medie e bla bla bla-
No, non starò attenta nemmeno se mi pagano!
Ero distratta a pensare a quanto è bello draken quando la preside pronunciò queste parole che richiamarono la mia attenzione: "Con voi quest'anno ci sarà una nuova compagna"
ASPETTA COS-
UNA NUOVA COMPAGNA?!
Non so se essere felice o triste, speriamo solo che non sia come i miei compagni di classe.

Subito dopo entrò la nostra prof di matematica, seguita da una una ragazza.
La ragazza in questione era bassa, aveva occhi e capelli castano chiaro, e teneva lo sguardo rivolto verso il basso.

mh- ok.

Preside: Dunque ragazzi lei è...-
La preside guardava la ragazza nuova con aria speranzosa che gli ripetesse il suo nome, evidentemente l'aveva dimenticato. Beh, un classico.
x: oh, si, sono Anna Barbiero
disse lei risvegliandosi dai suoi pensieri, chissà a che stava pensando.

Preside: Bene. *sorride* ora vi lascio alla prof di matematica, vi saluto.
La preside dopo averci salutato uscì dalla porta della classe e io osservai meglio la nuova ragazza. Aveva lo sguardo fisso al pavimento, aveva addosso una felpa lunga, larga e nera e dei Jeans sempre belli larghi e lunghi, mentre i capelli non toccavano le spalle.
Spero che non sia come tutte le ragazze della mia classe altrimenti svengo, però non sembra esserlo. Sembra molto insicura.
(#broken😋😭😔)

Prof di matematica: Bene Anna, accomodati pure vicino ad Alessia.

BEH CHE DIRE! Da una parte vorrei bestemmiare in arabo se solo conoscessi sta lingua, dall'altra in fondo ero sollevata.
La ragazzæ si avvicinò al mio banco, e si sedette vicino a me sempre tenendo lo sguardo fisso verso il basso.
Non sembrava volesse avviare una conversazione.
NO!cioè SI!?
Una parte di me vorrebbe iniziare una conversazione, l'altra mi dice di rimanere zitta.
AH, MA CHE DICI ALESSIA, BASTA CON QUESTA BIPOLARITÀ, PARLAGLI E BASTA.!
Alessia: Ei
Anna staccò lo sguardo dal vuoto che stava guardando e mi rivolse lo sguardo
Anna: Ei
Alessia: Come va?
Anna: Bene *accenna un sorriso* tu?
Alessia: Mh si bene, mi scoccia un po' essere tornata a scuola, vorrei che l'estate durasse per sempre!
Anna: hehe sono d'accordo con te!
Alessia: *sorride* guardi anime?
Anna: OH SI CERTO
Alessia: MA ALLORA ESISTONO PERSONE NORMALI 😭
Anna: hehe.
La conversazione al momento si concluse così.
Jessica: PS PS ALESSIA ASCOLTAMI! sussurrò Jessica dal banco dietro
Jessica: CAGAMI
Alessia: che vuoi
Jessica: non lo so
Alessia: ALLORA COSA CAZZO MI CHIAMI
Jessica: Ho voglia di darti fastidio
Alessia: fottiti
Jessica: con Hanma😤🤙🏻
Alessia: palese
Jessica: ...
Alessia: io con eren
Jessica: palese

ANGOLO AUTRICE DI SUCCESSO
Immagino che questa storia venga letta da tante persone ESSÍ. Vabbè comunque ye. Cioè non ho nulla da dire- Amo Alessia HAHAHAHAHH
vabbè ciao 😤

ALESSIAXANNA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora