Ti ho visto

11.3K 293 31
                                    

Mi chiamo Drake, sono un ragazzo gay di 17 anni, ho scoperto di esserlo in seconda media e da quando l'ho detto ai miei soffro un sacco, mio padre si è separato da mia madre, per colpa mia, ora mia mamma è felice con un altro uomo ma io e lui non possiamo vederci.
Dopo scuola...
Drake: "Ciao Mamma! "
Matt: "Tua madre non c'è frocietto "
Drake: "Ah allora esco e aspetto che torna.."
Matt: "Non scappare...mica ti mangio...non voglio arrecare dolore a tua madre, già soffre perché sei gay"
Drake: "Ok...Ok ho capito vado in camera mia..."
Arrivato in camera non riuscii a trattenermi...Piangevo come non mai, per me quello che mi aveva detto era pesante...
Mi chiamavano al cellulare..
Drake: "Ciao ste! Come stai bambolina? "
Ste: "Bene. Ti va di uscire stasera con me e un mio amico? "
Drake: "Si...non si può fare adesso? "
Ste: "Ovvio veniamo a prenderti noi "
Dopo dieci minuti...
Ste: "Scendiiiii!!!!"
Drake: "Eccomi!!!"
Dan:"Ciao! io sono Daniel tu sei Drake giusto? "
Drake: "Ehmm...sì! "
Ste mi mandò un messaggio...
Ste: "HEY lo so che è da deficiente mandarti un messaggio così ma, non metterli gli occhi addosso, lui sta con Milly "
Dan :"Allora che facciamo? "
Drake: "Un cazzo come al solito! "
Dan: "Voi state con qualcuno? "
Drake: "Nu! Tu? "
Dan:" Io sì ma non andiamo più d'accordo..."
Ste: "Io sto con quella figa di May! " (Lei è lesbica per questo andiamo d'accordo lol)
Dan:" Drake tu sei gay vero?"
Drake: "Hahaha...purtroppo sì "
Abbiamo continuato così per tutta la sera...
A casa...appena entrato sentivo Matt che si guardava i suoi "film di famiglia " come li chiamava lui, ma lo sappiamo tutti che cosa sono in realtà.
Drake: "Mamma sei a casa? "
Mamma: "Sì tesoro! Sono in cucina puoi venire che ti devo parlare? "
Drake: "cosa c'è? "
Mamma: "Matt dice di averti visto appartato con un ragazzo è vero? "
Drake: "oh...no! Per carità! Non lo farei mai! "
Matt:" Si certo e allora chi era quello? Lo sai che ti voglio bene come un figlio, e l' essere gay è sbagliato...è una malattia "
Non riuscii a contenermi.
Drake: "Porca puttana! Credetemi e poi l'omofobia è una malattia...essere gay non è una malattia! "
Matt: "GUAI A TE SE ALZI LA VOCE CON ME!! HAI CAPITO? Frocio di merda "
Drake: "Fottiti!!"
Matt mi tirò uno schiaffo, ne ero abituato, quando era ubriaco ed ero solo in casa mi faceva di peggio, stavolta però l'ha fatto davanti alla mamma e lei non mi ha difeso per niente.
Mamma: "Vattene in camera tua."
Matt: "Tieni a freno la lingua."
Drake: "E tu accendi il cervello "
...un altro schiaffo...tanto tra scarpate nel culo a scuola dai miei compagni e botte da Matt ero abituato a prenderle.
Andai a dormire.
A scuola...
???:"Sapete che la vostra prof di inglese è in maternità. Quindi la sostituirò io...mi chiamo Dave Marshall "
Era un prof davvero simpatico e divertente. E poi io e Dan eravamo quasi sempre insieme anche se di mezzo c'era sempre Milly.
Marshall: "so can you Drake speak with me one minute? "
Drake: "Yes..."
Fuori in corridoio...
Marshall: "Io e i tuoi professori abbiamo visto che stai legando con Dan e che lui non ti bulla no? "
Drake: "sì"
Marshall: "Alle medie ero innamorato perso del mio migliore amico e quando ci siamo messi insieme tutti ci prendevano per i fondelli..."
Drake: "Com'è finita poi? "
Marshall: "Lui non sopportava il peso delle prese in giro e quindi ha provato a buttarsi da un ponte, ma grazie ad un angelo...lui non si era fatto nulla...stiamo ancora insieme..."
Drake: "Ah beh io non voglio suicidarmi...quindi non serve che si preoccupa "
Marshall: "Questo lo so...tieni questo è il mio numero...chiamami se hai bisogno " durante la pausa Dan si lanciò addosso a me facendomi cadere per terra.
Dan :"Buongiorno! Frocietto!"
Drake: "Ma piantala! "
Dan: "Io e Milly non stiamo più insieme "
Drake: "Ok e allora? "
Dan: "Non capisci? Sono liberooooo "
Dan's p.o.v
La sera prima.
Milly: "Perché non mi porti da qualche parte ?"
Dan: "Credo di non provare più le stesse cose che provavo prima."
Milly: "allora addio. "
Finalmente, ora sono libero.
Drake mi guarda in modo strano, mi piace come mi guarda, ma io non sono gay, Drake è solo un amico.
Per essere uno con i capelli azzurri è molto simpatico.
Drake's p.o.v
Mi piace un sacco Dan, lui è speciale, ha un carattere fantastico è simpatico, intelligente, gentile, tranquillo e amichevole.
Ha i capelli neri e gli occhi verdi, ha tre piercing due labreth posti un al lato della bocca, l'altro posto dall'altra parte della bocca e uno sulla lingua.
Ha le spalle larghe ed è alto 1.80 più o meno, peccato che lui non è gay.
Dan: "Ci sono ragazzi che ti piacciono? "
Drake: "Sì uno perché? "
Dan: "nulla volevo solo iniziare conversazione."
Drake: "Per un momento mi hai fatto pensare che ti volevi dichiarare Hahaha "
Dan:" ti piacerebbe eh? Haha"
Drake: "Figo come sei! "
Dan: " Hahahah cos'è una dichiarazione? "
Drake: "Tu sei un cretino! "
Dan: "Grashie*---*"
Drake: "Hahaha ti voglio bene! "
Dan: "Che fai mi metti nella Friendzone? "

∞ we are together ∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora