nuovo inizio ancora per poco

5.1K 225 14
                                    

Ormai ero nella nuova scuola e stavo bene, studiavo e avevo una compagnia come tutti i ragazzi della mia età, ogni giorno uscivo con Ste e ogni tanto anche con la sua ragazza, io e Dan ci sentivamo per telefono e una volta ci siamo anche visti.
Dan :"Eii ho il permesso dei miei per farmi un tatuaggio "
Drake: "Cosa vuoi tatuarti? "
Dan: "Volevi dire cosa mi sono tatuato! Mi sono tatuato il tuo nome! "
Drake: "Perché? "
Dan: "Mamma quanto entusiasmo! Perché sei speciale per me...il tatuaggio e sulla mia costola "
Drake: "Molto tumblr il tuo gesto "
Dan: "Sì lo so "
Ero felice...non so se di più per il fatto che mi aveva dedicato un tatuaggio o perché sentivo che tra noi due c'era più di una amicizia. Ero visibilmente felice.
Papà: "Come va a scuola? "
Drake: "Da dio! "
Papà: "Ne sono felice "
Drake: "Posso avere i capelli rosa? "
Papà: "Per me va bene che tu sia gay...ma i capelli rosa no eh! "
Drake: "Haha lo so scherzavo! Comunque ho comprato la tinta azzurra, visto che non ci riesco a farmela da solo mi puoi aiutare? "
Papà: "Sì "
Drake: "grazie"
Dopo la tinta mi sdraiai a letto e il giorno dopo andai a scuola
Dan' s p.o.v
A scuola era tutto normale.
"Eii ti ricordi quel ragazzo gay del anno scorso? "
Dan: "Si perché? "
"Visto che abbiamo voglia di picchiarlo io e un mio gruppo di amici domani abbiamo intenzione di fargli una visita. Sei dei nostri? "
Dan: "Hahaha ovvio, non vedo l'ora "
Dan pensò: "Cazzo! A questo gli spacco la faccia, nessuno può far del male al mio puffo! Anzi meglio di no se no chissà che succede e in quanti sono nella sua banda. Devo chiamare Ste "
Mi allontanai ridendo da quel ragazzo.
Ste: "Mmmh non dobbiamo dirgli nulla. Domani io e te andiamo lì e chiamiamo la polizia "
Dan: "Da quanto lo sai...intendo...da quanto sai che lo amo? "
Ste: "Ei guarda che le donne sono più furbe degli uomini"
Dan: "Ho visto "
Ste: "Ei devi trattare bene Drake, ha sofferto abbastanza no? "
Dan: "Certo che lo tratto bene al mio puffo "
Ste: "Allora a domani "
Così devo marinare la scuola eh
Spero che i miei capiscano
Drake mi chiamò come ogni volta e i soliti discorsi che per chiunque erano noiosi tranne per me che ogni volta che mi chiamava a stento trattenevo le lacrime. Stavolta piansi
Drake: "Eii che fai piangi? Guarda che mi stai facendo preoccupare "
Dan: "Scusa...ti...fidi..d-di me?...sigh "
Drake: "Sì ovvio cosa è successo? "
Dan: "Grazie a dio ancora nulla, Domani qualunque cosa accada, ricordati una cosa sola...sei la persona più importante della mia vita "
Drake: "Perché cosa succede? "
Dan: "io ti amo "
Drake: "Anche io ti amo "

∞ we are together ∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora