Victoria's pov
Oggi è il primo giorno di scuola e sono molto in ansia perché non ho amici e non conosco nessuno .
Accendo la schermata del cellulare e mi accorgo che se non mi muovo farò tardi e quindi mi avvio verso la scuola.
Come immaginavo non conosco nessuno, tutti sono con i loro gruppetti e io sono da sola.
Appena suonò la campanella andai in classe e anche lì tutti si conoscevano ed io mi sedetti in fondo da sola .
Nessuno si era accorto della mia presenza e i prof mi saltarono anche all'appello.
Uscì da scuola e mentre mi avviavo verso casa le lacrime coprirono il mio volto, stavo avendo un'attacco di panico.
Mi accasciai per terra così non cadevo e vidi una figura avvicinarsi a me.
Era un ragazzo molto , alto , capelli lunghi ed era la cosa più bella che avevo visto oggi.
Dam:ehy tutto bene? Perché piangi?
Vic:no nulla non preoccuparti.
Dam:non si direbbe altrimenti non staresti piangendo. Dai vieni con me e mi racconti.
Vic:ok grazie mille.
Andammo al parco e raccontai tutto a Damiano.Damiano's pov
Dam:dai raccontami cosa è successo.
Vic: oggi è il mio primo giorno di scuola ed io non ho amici né fuori né a scuola.In classe nessuno si era accorto di me e anche i prof .
Ci sono rimasta male perché so che mi toccheranno cinque anni da passare da sola .
Dam:mi dispiace tantissimo.
Sai questa cosa a me non è mai successa dato che sono il popolare della scuola.
A una cosa perché hai avuto un attacco di panico prima?
Vic:beh...io... Due mesi fa è morta mia mamma e dalla sua morte e ogni settimana ho almeno due o tre attacchi di panico.-dissi piangendo-
Dam:io io non ci credo come hai fatto a superare tutto ciò in due mesi io non sarei capace. Ti posso fare una domanda?
Vic: certo.
Dam:sai che noi due siamo in classe insieme?
Vic: davvero?
Dam:si oggi ti ho vista na avevo paura di parlarti perché pensavo fossi una di quelle ragazze snob ma adesso so veramente chi sei .
Quindi se vuoi ci possiamo vedere domani e scambiarci i numeri.
Vic: certo per me va bene.Ciao belli sono ritornata con una nuova storia a tema damoria spero vi piaccia