Capitolo 3

133 5 0
                                    

Mentre stavo ancora appoggiata contro il muro cominciai a chattare con Niall che mi rese in meno parte la giornata meglio ma non del tutto.
Niall: che succede?
Io: mi sento sola...come se nessuno mi capisse realmente
Niall: io ci sono e ci sarò sempre per una fans
Io: grazie Niall non sai quanto sia felice nel vederlo dire e nel capire che non sono sola in questo mondo di scale...ora vado devo rientrare.

Mi alzai e mi avviai verso le lezioni.

Mi sedetti al banco dietro Logan  un ragazzo simpatico diciamo che nell ultimo periodo siamo diventati amici. Appena si accorse del mio muso lungo si voltò dietro e mi rivolse uno sguardo confortevole.

Quando la professoressa Wilchogs  di inglese entrò Logan si voltò e cominciò la lezione. Quando terminò Logan sapeva bene che era successo si alzò e mi abbracciò riscambiai l' abbraccio e cominciammo a parlare finite le lezioni prendemmo le bici per andare ad una passeggiata nel bosco non a caso mi portò lì sapeva bene i miei gusti. Arrivammo vicino ad un laghetto dove ci fermammo per un pó a mangiare della frutta.

-Ehm...com'è questo Niall Horan?-

-Gentile e simpatico e bello-

-Un po di tutto misto-

-Già e per via del litigio lo trascuro e non mi va ne a me ne a lui a genio, dovrei passare più tempo con lui è il mio desiderio più grande e adesso lo sto rovinando-

- Secondo me per il bene di tutti te e Nina dovrete  arrivare a una conclusione dolorosa o meno-

- Odio quando hai ragione comunque si lo so però ora non ne parliamo e finiamo di fare questo giro cosi andiamo al supermercato-

...........................................................
TUM TUM TUM  TUM

Che decisione prenderà secondo voi Anne?  Nina?  Mi sembra che questo capitolo sia un po corto ma tengo ai vostri pareri perciò commentate e mettete i like.

A presto

Bye bye

messenger// n.hDove le storie prendono vita. Scoprilo ora