𝐈𝐧𝐭𝐫𝐨

153 7 0
                                    

Heylà ragazzi! Come state?

Io sono Giada, e questa è la mia prima storia. È una one short sulla Hinny -una delle mie due otp insieme alla Nuna-, molto semplice ma molto toccante, spero.

La trama mi è venuta in mente un giorno, mentre ero a scuola. Ho così iniziato a scrivere una piccola parte di testo. Successivamente mi sono ricordata di quest'app -che una mia vecchia amica mi aveva consigliato- dove vari appassionati alla lettura e alla scrittura si scambiavano scritti eccetera. {Nella mia bacheca ho scritto un post riguardo questo}

Così ho deciso anche io di creare la storia che pochi giorni fa era solo frutto della mia mente.

Non esitare a commentare ed a lasciare stelline, se la storia vi piace -visto che mi farebbe molto piacere-.

Spero che vi piaccia,
Giada.

⋆﹥━━━━━━━━━━━━━━━﹤⋆

Trama:

'𝙣𝙤𝙣 𝙩𝙞 𝙤𝙙𝙞𝙤, 𝙋𝙤𝙩𝙩𝙚𝙧...'

Harry e Ginny. Entrambi maggiorenni, entrambi maturi, entrambi consapevoli di provare qualcosa per l'altro. Gli anni ad Hogwarts -ormai finiti- mancano a tutti, ma, soprattutto, alla giovane coppia che, dopo la caduta del Signore Oscuro -e con lui anche del male- non ha più parlato della loro reazione finita, dopo poco, dal corvino, per paura di mettere in pericolo la ragazza che gli piaceva. Ma sono ancora così? I loro sentimenti, sono ancora come prima? No. I loro sentimenti sono aumentati, anche se i loro cuori sono distanti. Erano giovani, ad Hogwarts, alle prima armi. Ora sono giovani adulti che, inconsapevolmente, cercano ancora l'altro.

'...𝙩𝙞 𝙖𝙢𝙤, 𝙒𝙚𝙖𝙨𝙡𝙚𝙮'

⋆﹥━━━━━━━━━━━━━━━﹤⋆

Copertina:

Copertina:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Di GretaGrangerWeasley (Grazie<3)

⋆﹥━━━━━━━━━━━━━━━﹤⋆

Copyright:

©Tutti i diritti riservati.

𝐍𝐨𝐧 𝐭𝐢 𝐨𝐝𝐢𝐨|| 𝖧𝗂𝗇𝗇𝗒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora