Questa storia mi è venuta in mente mentre guardavo un video su tik tok si lo so peggior posto dove trovare ispirazione vero? Però guardo dei video abbastanza belli in confronto a certi contenuti particolari che si trovano in quella piattaforma, va bene la mia idea è questa:
Ciao a tutti, questa storia sarà la tipica vita di una ragazza liceale cosa normalissima giusto? La mia storia è abbastanza noiosa lo so sperereste che sia la figlia di un cantante famoso, un attore famoso, si la solita storia che potreste trovare su wattpad, ma questa è la mia storia, mi presento sono Ania, nome normale giusto? Come ho detto prima questa storia è normalissima si ci potrebbe essere qualche colpo di scena ma magari niente che potrebbe interessare a dei lettori come voi giusto? (ops si è rotta la quarta parete, tranquilli la aggiusto subito), stavo dicendo, si la tipica vita di una ragazza 16enne niente di speciale, ma possiamo dire che qualche colpo di scena ci sarà come in ogni storia dopo tutto, qualcosa su di me? Amo l'astrologia, niente di interessante per alcuni però amo vedere il cielo di notte, con la luna e le stelle che splendono con la loro luce, magari certe volte soffusa a causa delle nuvole, però sempre qualcosa di bellissimo, il resto? Un mistero possiamo dire che lo scorpirete la prossima volta.
Quindi? Cosa ne pensate? Magari ho esagerato con certe cose però era un'idea che mi era venuta improvvisamemte quindi se aspettavo sicuro l'avrei dimenticata. Non ho proprio un idea chiara della storia, l'idea era semplicemente la storia di una ragazza abbastanza normale che racconta la sua storia, ovviamente normale, non so magari come idea è noiosa però era l'idea che mi era venuta, il resto mi uscito dalla mente al momento che stavo scrivendo, detto questo se avete delle idee da propormi potete scriverle nei commenti. Vorrei avere un'opinione su quello che ho scritto in generale, penso di aver detto abbastanza spero che la lettura vi sia piacuta per il poco che ho scritto ci vediamo al prossimo capitolo. Grazie per la lettura.
YOU ARE READING
Libro dove scrivo storie che non ho pubblicato
RandomDal titolo si capisce tutto, sarà sia in inglese che in italiano visto che alcune storie sono scritte in inglese. Spero le mie storie non vi facciano cringiare( esiste come parola XD), spero che vi piaccia?