Si comincia bene

129 3 0
                                    

Sapete tutti come nacquero gli Dei, chiamati anche gli Olimpici. I primi furono I tre pezzi grossi ovvero i tre più potenti che si spartirono fra di loro i mondi, Zeus il cielo, Poseidone il mare e infine Ade gli inferi, la parte più profonda sotto la terra. Essi vennero alla luce insieme alle sorelle Era, Estia e Demetra..è così si formò la dinastia dei figli e bla bla bla ma ora arriviamo a lui.
Quando nacque Apollo si capì subito che era un idiota colossare. (senza offesa) Se ne andava a zonzo sul suo carro del Sole che preferiva trasformare in una Maserati, a farsi notare dalle ragazze e contemplare con loro quanto era figo. Si può dire che però una cosa positiva c'è: non tutte le sue canzoni erano disastri colossali(hahahahahah scherzo ragazzi). Apollo passava la maggior parte del tempo con il suo arco e le sue freccie e a controllare la situazione del Sole..fin qui tutto in regola. Succedeva spesso che si cacciava in grossi guai con le cacciatrici di sua sorella Artemide.
Esse erano intoccabili e nessun uomo (fatto riferimento anche a nessun Dio) non doveva minimamente toccarle. Se si diventa una cacciatrice di Artemide si deve rinunciare per sempre all'amore, agli uomini e rimanere vergine per l'eternità..(certo ci guadagnavi l'immortalità ma poi uno non ci si annoia a rimanere per sempre soli senza avere una storia d'amore?)comunque Apollo trovava queste ragazze incredibilmente sexy e voleva appunto avere una relazione con loro (certo per un Dio avere relazioni con tante donne e migliaia di figli e normalissimo). Purtroppo l'ostacolo che gli impediva di raggiungere quelle ragazze era proprio sua sorella.

Biografia del Dio del SoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora