IL 10 APRILE DEL 1810, A NEW YORK CITY, DEL NORD NASCE UNA BAMBINA DALLE BELLEZZE SCANDINAVE, OCCHI GRANDI AZZURRI E CAPELLI BIONDISSIMI COME IL SOLE E DALLE GUANCIE ROSEE, IL PADRE EMOZIONATO DALLA FELICITÀ , NON SAPEVA QUALE NOME BELLO ERA PIÙ ADATTO A LEI, MA LA MADRE EVELINE KLINT, FIGLIA DI GUSTAV KLIMT, ERA SEMPRE ATRATTA DALLA LUCE DELLE LAMPADINE
PERCHÉ ILLUMINAVANO LA STANZA ANCHE IN QUEI MOMENTI DI BUIO , COSÌ LA MADRE DECISE DI CHIAMARLA HELEN, CHE SIGNIFICA LUCE. E COSÌ INIZIA LA SUA VITA,
ALLE 4:30 DI MATTINA, MADAME MEDUSA ERA ANDATA PRIMA IN BANCA, DAL SUO AUITANTE TRUFFARDO COME LEI CHE PAGANDOLO, AVEVA FIRMATO UN CONTRATTO PER DISEREDARE TUTTI GLI AVERI DI EVELINE E DI THIAGO, I GENITORI DI HELEN.- È cosi, Eveline mi ha mentito, io non la perdonerò mai, allora, che devo fare per non farmi scoprire, che in realtà si tratta di un imbroglio? - -. Devi eliminare tutti i contatti fasulli, è devi testare che sei l'unica padrona delle sue ricchezze e della casa. Così Eveline non potrà più mantenere la bambina e la tua vendetta sarà compiuta. Ma cosa farai se la donna non potrà più occuparsi della piccina? - -. La butterò via, in modo che nessuno potrà salvarla. - -. Medusa sei davvero diabolica. - -. Lo so, ma non posso perdonare quello che ha fatto, lei non doveva sposarsi con Thiago, ma mi ha disobbedito. La pagherà.!!! LA PAGHERÀ!!!!! -POI MADAME MEDUSA CONSUMATA DALL'ODIO ANDÒ ALL'OSPEDALE PER RAPIRE LA PICCOLINA, MA EVELINE DISSE ALLO SPOSO -. Helen non deve patire, quello ho patito io, amore mio porta Helen via da questa città e portala il più lontano possibile, dove lei potrà.... Potrà vivere felice.... Fallo per me, salvala..... salva la mia bambina.... -. LA MAMMA DI HELEN SCOPPIA A PIANGERE A DIROTTO PERCHÉ QUESTO SIGNIFICA CHE NON POTRÀ VEDERE LA SUA AMATA FIGLIA DIVENTARE UNA DONNA, MA È FELICE, CHE NON DOVRÀ SOFFRIRE LA FIGLIA PER MANO DI MEDUSA. THIAGO FECE COME GLI AVEVA DETTO -.Mia amata moglie, sono d'accordo con te, allora la porterò a Parigi, il tempio dell'arte, così quando ritroverà la nostra famiglia lei dipingerà come dipingi tu. -. THIAGO AVVOLSE LA BAMBINA CON LA COPERTA ROSSA È IMPELLICIATA È SCAPPÒ CON LA BAMBINA. DOPO 12 ORE DI VIAGGIO CON IL VELIERO, IL PAPÀ POSE LA BAMBINA TRA UNA CAMPAGNA SPERDUTA DELLA PERIFERIA DI PARIGI, E LASCIÒ IN UN CAMPO DI GIRASOLI CON IL SUO UNICO RICORDO DELLA MAMMA, UN ORSACCHIOTTO BIANCO CON UN CUORE CON SCRITTO. HELEN IS LOVE. -. Addio bambina mia. - - ueeee eeeeeeeeeeee!!!UEEEEEEEEE!,! -. - MA CHI È CHE PIANGE!!!! Ohhhhh una bambina, Helen is love? Helen è il nome tuo piccola? Si? -. È la bambina sorrise. -. Allora il tuo nome sarà Helen.
-HELEN!!!!! SMETTILA DI CORRERE SUL PRATO!!!! ORMAI SEI GRANDE!!!! NON TI COMPORTARE COME UNA SCIMMIA.!!! Helen è una bambina solare, geniale, intelligente ma molto impulsiva, testarda e dinamica. Ora a 5 anni, è la signora che l'ha allevata vuole farla adottare da una famiglia.
STAI LEGGENDO
ヘレンの旅 Heren no tabi
SonstigesTratto da una storia vera, Helen Rouge Monet, una biondina francese adottata da Claude Monet, il pittore più famoso del mondo, ha lasciato in eredità la sua pittura ad Helen, la perfida Madame Medusa, vuole costringerla a sposarla contro la sua volo...