E rese perfetta la sua imperfezione.

57 3 0
                                    

Mi ha resa letteralmente felice, cosa che nessuno poteva fare, perché sono tutti uguali, se ne fregano di come stai e di quello che ti accade ogni giorno. Non tutti sono capaci di ammirare invece di invidiare, invece di odiare. Non so se sono io che chiedo troppo dalla vita, ma una cosa è certa, questo mondo per me farà sempre schifo. Dobbiamo vivere con la paura di essere giudicati per quello che indossiamo, per quello che diciamo, per quello che siamo. Viviamo in un mondo dove i politici e gli spacciatori hanno più o meno la stessa faccia. E scrivo questo "libro" perché voglio ricordare alla gente che esistono le persone capaci di cambiarti la vita, quelle capaci di comprenderti e sostenerti.
Ed è difficile trovare la persona che sognerai ogni notte perché sai che ti ama davvero, perché il più delle volte sono tutti stronzi.
Ecco. Più o meno vi ho spiegato perchè odio questo mondo.
Ed ora parliamo seriamente della persona che è riuscita e riesce continuamente a portarmi via da tutto questo schifo.
La ragazza che rese perfetta la sua imperfezione.
Quando la conobbi, la conobbi come una ragazza all'ordine del giorno. Ma poi capii che non era affatto così, dato che per lei essere "normale" è praticamente un'offesa. Entró nella mia vita quando me la ritrovai vicino a me, nel bel mezzo di un coro. Così iniziammo a frequentarci. Ogni giorno passavo dei momenti sempre più belli con questa ragazza, non potevo fare a meno di vederla, ci desideravamo entrambi. Passai l'estate più bella, con lei, l'anno scorso. Notai fin da subito che lei ha la caratteristica di alzare la voce in un modo improponibile, e questa è la causa principale per cui la gente ci prende in giro quando siamo per strada. Ma a me va bene così, perché lei mi accetta per quello che sono, e lei è questa, e non deve cambiare, altrimenti non la riconoscerei.
La persona che ti rende felice, non necessariamente deve avere delle cose in comune con te, perché è proprio l'insieme di varie idee, di varie opinioni e gusti, a creare la giusta sintonia.
Pensate se fossimo tutti uguali, Dio che orrore. Tutti la pensiamo allo stesso modo, quindi okay, non abbiamo più niente di cui parlare. Conclusione? Il nulla.
In lei ho trovato tutto quello che cercavo.
Ho trovato la persona che se ne frega di quello che pensano gli altri, e molte volte noi non facciamo quello che ci passa per la testa perché abbiamo paura di essere criticati.
Madonna, ma chissene.
Se volete fare qualcosa, può essere anche la cosa più ridicola di questo mondo, fatela, tanto le critiche da un orecchio vi entrano e dall'altro vi escono.
Fate sempre la cosa che vi soddisfa e che magari vi rende anche felici.
Non potremo mai piacere a tutti, mai.
Non esiste una cosa che vada bene a tutti, la Nutella mica piace a tutti.
Questa ragazza ha capito tutto.
Ha capito cosa vuol dire fregarsene.
Ha capito che se fa una brutta figura la vita non finisce li, può farne anche mille, tanto il tempo passa e le brutte figure si dimenticano.
Non starò qui a parlarvi di quante ne abbiamo passate, perché questo libro parla solo di lei.
Fino ad ora è stata l'unica persona che è stata capace di proteggermi da tutti i mostri umani che ho incontrato nel cammin di nostra vita.
Anche in modo ridicolo, ma mi ha sempre difesa. Guai a chi mi tocca.
Lei è quella ragazza stile punk-rock che ascolta canzoni punk-rock.
Nonostante il suo stile, è sempre stata dolce, e se si fida completamente di una persona, sa come renderla felice.
A me basta poco per rendermi felice.
Non sono mai stata una ragazza pucciosa e romantica, ma davanti a lei mi sciolgo, starei sempre ad abbracciarla.
Come me, anche lei ha sempre le cuffie nelle orecchie, perché è la musica a renderci felici.
Per lei la musica è praticamente tutto, non ci sono dubbi.
E poi, quanto ama scrivere. Adoro quando mi scrive dei "poemi" per qualsiasi cosa. Sa sempre cosa dire.
Cos'altro posso dirvi, è solo la mia vita.
Amore mio. Non andartene mai.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 03, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

E rese perfetta la sua imperfezione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora