A volte è meglio andare.

166 11 2
                                    

Ochako's pov
Nessuno mi risponde... Continuano a parlare del nulla quindi torno in camera mia.. Katzuki non cè, quindi sono sola. È un periodo in cui mi sento abbastanza lasciata da parte, sola e penso, sono irritabile e non sopporto troppo la vicinanza con le persone, eppure questa doveva essere la vacanza che aspettavo da tanto.
Mi sento insopportabile... Non so se lo sono veramente o è solo che il mondo abbia una certa indisponibilità nei miei confronti... Mina e le altre se ne stanno per i fatti loro, Tzuyu è sparita all'inizio dell'estate... E Katzuki è l'unico che mi conforta...

Infatti eccolo entrare.. Si siede accanto a me e il profumo della sua colonia si libera nella stanza.. Mi abbraccia e mi da un bacio..

Katzuki:  cosa cè?

Uraraka: ma nulla...

Katzuki: sicura? Sai che puoi parlare..

Uraraka: la verità è che mi spingo sempre al limite... Cerco di essere sempre contenta e di accontentare tutti.. Ma è come se fossero tutti i sofferenti nei miei confronti, nessuno mi ascolta è come se avessi fatto qualcosa di male... Il problema è che mi offendo per molto poco e non so perchè ma sono convinta che sia giusto così... Invece no... E non lo tollero.
Non riesco a controllarmi e dico cose cattive o fuori luogo... Oppure non dico nulla.. Almeno questa è l'impressione che mi do.

-  avrei dovuto dire questo invece ho detto questo-

No davvero tutto bene :)

Katsuki:come vuoi. Comunque sta sera io e de usciamo.. Chiaro??

Uraraka: chiaro.

* Bakugou scende in cucina da kirishima*

Bakugou: come sta Mina?

Kirishima: bene... Sai che da quando stai con Uraraka sei più umano??mi piace il nuovo Bakugou.

Bakugou:sarà.. Comunuqe penso che Uraraka non stia bene... E silenziosa.. Sembra che si sia spinta al limite e poi raggi to il punto di rottura... Non so ma non mi convince...

Kirishima: dici? Non mi sono corto di nulla.

Bakugou: magari è solo un' impressione mia.

nessuno oltre a te KacchakoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora