Un bicchiere.
Due bicchieri.
Tre.
Quattro."Forza Dylan, solo questa volta"
Continuo a ripetermi questa frase finché non prendo coraggio.
Dopo qualche minuto finisco e mi alzo dal freddo pavimento del bagno.Mi metto di fronte al lavandino e lavo viso e denti.
Faccio un bel sorriso e torno in camera a prendere lo zaino e la felpa.'Mamma io vado' urlo dalle scale.
'E la colazione signorino?' Dice sbucando dalla cucina.
'Prenderò qualcosa a scuola mamma' dico
'Anche ieri avevi detto così'
La raggiungo e prendo una mela dal cesto della frutta.
'Contenta mammina?' Dico dandole un bacio sulla guancia per poi uscire di casa.Salgo in macchina e metto la mela nello zaino.
Dopo qualche minuto sono davanti a casa di Lucas e, come immaginavo, quel bastardo non é ancora pronto.
Suono il clacson un paio di volte e finalmente si fa vedere.'Se continui così, niente più passaggi' dico.
'Non puoi farmi questo, cioè in realtà puoi, ma non farlo' dice con il labruccio.Scuoto la testa e metto in moto, con 'Hotline Bling' di sottofondo.
'Oggi dobbiamo vincere sta amichevole, cosí avremo più possibilità contro i Riders, ti voglio carico e sveglio' dice Lucas scendendo dall'auto.
'E tu vedi di restare capitano, il nuovo arrivato non mi sembra un tipo facile' dico.
'Non ti preoccupare' risponde facendomi l'occhiolino.Arriviamo davanti al cancello e saluto il mio migliore amico che si dirige verso gli spogliatoi, mentre io vado dai ragazzi.
'Buongiorno' dico
'Ciao amico' mi saluta Rafe con una pacca sulla schiena.'Oggi sento che sarà una bella giornata' dice Jade sorridendo.
'Ho tre verifiche e ho studiato per una, bella giornata a chi?' Ribatte Leah sbuffando.'Sei tu che non hai voglia di fare niente, ieri ti ho dato anche gli appunti' puntualizza Jade.
Leah fruga nello zaino e tira fuori dei fogli.
'Fanculo a te e ai tuoi appunti' dice per poi entrare a scuola.'Ha il ciclo' dice Rafe ridendo.
Leah é sempre stata scorbutica e un po' brusca nei modi, ma é una brava persona.
'Andiamo Jade, non offenderti, ormai sappiamo come é fatta' dico appena noto che ci é rimasta male.
Jade invece é sempre stata una ragazza dolce e positiva.
La campanella suona e ognuno va in classe.
'Vado un attimo in bagno' dico ai miei amici mentre stiamo andando in classe.Entro e mi chiudo dentro. Faccio dei respiri profondi e cerco le pillole nello zaino.
Oggi non le ho ancora prese...anche se ieri ho esagerato. Cosa faccio?
Mi guardo allo specchio, chiudo gli occhi e ne prendo due. Mi do una sciacquata e torno in classe.Per fortuna ancora niente prof.
'Amico, tutto bene?' Chiede Rafe.
'Si, stanotte non ho dormito molto, tutto qui''Auguri a me, da oggi sono diciottenne e posso bere' dice Rue entrando in classe.
'Due cose: non siamo in Italia idiota e poi bevevi anche prima' dice Rafe ridacchiando.
'Idiota sarai tu, poi oggi é il MIO compleanno, non il tuo, perciò decido io il mio film mentale' risponde lei andando al suo posto.
'Dico solo che in Italia é già legale bere ai 18' aggiunge Rue.
STAI LEGGENDO
𝐏𝐎𝐕
Teen FictionTrigger Warning: nella seguente storia verranno trattate tematiche molto delicate saranno presenti scene che potrebbero urtare la vostra sensibilità. E no, non parlo di scene di sesso. In questa storia l'amore e il sesso passeranno in secondo pian...