capitolo 11

151 4 0
                                    

(A scuola📚)
T/n:Ciao ragazzi.
H:Eh-m, ciao T/n, ti va se oggi andiamo a a a prenderci... un gelato?
T/n:Ok...
Che strano Henry, è un po' troppo strano...
16.00
T/n:Ciao Henry!
H:Ciao T/n,che ne dici se prendiamo un gelato?
Pov Henry

17:00
Ok,adesso devo solo fingere che devo andare al lavoro così lei scoprirà tutto.
*L'orologio di Henry vibra*
Invento un'altra scusa e corro a lavoro.
Pov T/n

Ma ancora sto lavoro, devo seguirlo e scoprire cosa nasconde.
*Davanti al Junk n' staff*
Che posto è questo?
Vabbè cerchiamo su Internet.
(Cerchi su Internet).
Parli a voce bassa:negozio di cianfrusaglie.
Ah, sì, una volta Charlotte mi aveva detto che lavorava qui Henry.
Potrei passarlo a salutare...
No No no no, perché poi sembro una
stolker meglio tornare a casa.

Sei vicino al ristorante Kejy Toe quando ad un certo punto qualcuno ti tappa la bocca.

Oddio,chi è, decido di alzare la testa, è l'assistente del Dottor Myniak, cerco in tutti i modi di liberarmi, ma ormai è troppo tardi,mi carica dentro alla macchina.
In un magazzino
Ok, tranquilla T/n sei stata già rapita, puoi riuscire a scappare.
*Rumore di una porta che si apre*.
Dottor Myniak:Buongiorno signorina,come ti chiami?
T/m:Mi scusi ma a lei che importa?
Dottor Myniak:Mocciosetta, di sicuro vorrai sapere perché ti ho rapita,adesso te lo dico.
T/n:Senti,non lo voglio sapere.
Dottor Myniak:Ok,adesso stai zitta che devo mandare un video a Capitan Man dove lo ricatto,aspetta, per rendere il video più realistico ti devo mettere sulla bocca lo scotch, *te lo mette*, perfetto.
*Inizia a registrare*
Dottor Myniak:Ciao Capitan Man, ti volevo dire che ho una cosina da farti vedere...
Pov Henry
H:Mi sono scordato qualcosa?
Oddio T/n le dovevo dirle chi sono, probabilmente in questo momento sarà arrabbiata perché l'ho mollata al parco,la devo subito chiamare...
*La chiami*
Telefono non connesso,strano,forse è meglio se vado a casa sua.
(A casa di T/n)

Ma non è neanche qui.
C:Ohi Henry,che fai?
H:Stavo cercando T/n,l'hai vista?
C:Aspettate,aggiungo alla chiamata Piper,Marta e
Jasper magari sanno qualcosa.
*Li aggiunge*
C:Ohi,sapete qualcosa di T/n.
Tutti:Io no...
H:Oddio, T/n potrebbe essere in pericolo...
M:No tranquilli,la conosco troppo bene,molte volte va nel suo posto preferito dove sta un po' da sola a pensare.
H:Che posto?
M:Non lo so nemmeno io,non lo ha mai detto a nessuno di questo posto...
H:Ok,adesso però io e Charlotte dobbiamo andare a lavoro.
M:Ah ok,ciaoo!
*Fine chiamata*
Alla Man Caverna
H:Ray!!
R:Non ora Henry,sto cercando di localizzate il Dottor Myniak.
H:Ancora lui??
Cosa vuole.
R:Ha rapito una ragazzina e questa ragazzina è in serio pericolo, il Dottor Myniak mentre stava firmando il video teneva un trapano vicino alla testa di quella ragazzina.
H:Oddio,posso vederla, magari è un'amica di Piper, eccoti Charlotte(racconti tutto a Charlotte).
C:Dobbiamo subito vedere chi è quella ragazzina.
*Guardate il video*
C:Oh mer...
H:È T/n!!
R:Quella ragazzina che era stata già rapita...
H:Dobbiamo salvarla...
R:Schwaz,aiutaci a localizzare questo posto!
S:Va bene, va bene...
S:Trovato,magazzino Wals Tern Street.
R:Meglio se vai da solo,c'è un'altra emergenza.
*Fate un palloncino e correte su per il tubo*

Entro piano,senza far rumore,ok,sono vicino a T/n.
H:Pss, T/.... volevo dire ragazza, adesso ti salverò.
T/n(urla):Attento!!!
Mi giro e il Dottor Myniak mi spara con un aggeggio verso il muro.
Dottor Myniak:Che bello vederti,Kid Danger.
Pov T/n
Stanno iniziando a lottare,vai Kid Danger,ah, il Dottor Myniak lo ha sparato di nuovo a muro...
Ok,Kid Danger non se la sta cavando.
Devo fare qualcosa,infondo sono riuscita a stendere il criminale che mi aveva rapito,ce la posso fare.
*Inizi a correre,prendi la prima cosa che vedi e mentre il Dottor Myniak sta combattendo contro Henry glielo tiri addosso e cade per terra*.
Oddio,è svenuto!
K:Ma che ca...
K:Grande T/n!!
T/n:Scusa,come fai a sapere il mio nome?
K:Ehmm, senti, adesso ti spiego tutto,ma per spiegartelo ti devo portare in un posto.
T/n:V-va bene.
                   Qualche minuto dopo
Ma siamo al Junk ' staff.
Mi porta dentro un ascensore e mi dice:aggrappati forte.
T/n:Non preoccuparti.
Appena dico la parola l'ascensore precipita con una velocità assurda ma non so come riesco a reggermi,insomma,non vorrei fare una figuraccia davanti a Kid Danger, adesso che ci penso ha una voce familiare...
L'ascensore si apre e...
T/n:Ma che posto è questo?
K:È la Man Caverna.
Lo guardi scioccata, tipo così:😳.
R:Ehi Kid,m-m-ma che ci fa T/n qui,volevo dire, questa ragazzina di cui non so il nome...
C:Ohi,è tornato(ti guarda), ma che diavolo ci fa T/n nella Man Caverna?!
T/n:Prima cosa:Questa è la Man Caverna?!
Seconda cosa:Che ci fai qui Charlotte?
Ultima cosa:Sei Captain Man?
R:Kid ti posso parlare un secondo??
                       Pov Kid Danger
K:Ti posso spiegare tutto.
R:Vai racconta.
K:Allora,praticamente, stavo lottando contro il Dottor Myniak e lei era legata ad una sedia e non si sa come ha fatto si è liberata ha preso in mano un tubo di ferro e l'ha lanciato contro il Dottor Myniak e sai quando era stata rapita bhe,io non ho fatto niente,sono svenuto e appena sveglio c'era Drex pieno di sangue per terra e T/n era scappata.
Lei ci potrebbe aiutare,ha delle doti fantastiche.
R:Cavoli,vabbè adesso che sa già tutto ci potrebbe aiutare...
R:Andiamo
                    Pov T/n
Stanno ritornando.
R:Ciao T/n io sono Ray ma sono anche un'altra persona.
Prende una gomma da masticare e fa un palloncino.
T/n:C-c-Capitan Man...!!!
K:Io invece sono(fa anche lui un palloncino) Henry...
T/n:Henry, te sei Kid Danger, ma che...
R:Sì lo so, è strano, ma  parliamo di te...
R:Fai qualche sport?
T/n:Sì certo,ho fatto per 2 anni ginnastica artistica ed è da quando ho 5 anni che faccio atletica.
R:Allora, abbiamo visto che hai delle ottime doti, vorresti fare un test per diventare un supereroe come io e Kid Danger?
T/n:Sul serio??!!!
Sarebbe bellissimo!!
C:Ma non le farai mica il test del sottaceto?
R:No no tranquilla.
R:Che inizi il test!
      In una specia di campo/palestra
R:Come prima in 6:00 minuti dovrai fare sette giri per tutto il campo(e senza finire la frase inizi a correre) ammazza quanto va veloce.
In 3 minuti ne hai già fatti 5(un campo da 500 metri).
Alla fine in 4:00 minuti ne fai 7.
H:Com'è possibile???
R:Bene bene,passiamo al secondo test!
R:Il secondo test riguarda la resistenza dove dovrai fare 7 flessioni e sollevare quel peso da 3 chili,via!
Inizio a fare le flessioni,ok,fatte adesso devo alzare quel peso da 3 chili.
R(bisbiglio ad Henry):Non ce la farà.
H:Ma pk a lei fai fare queste cose, mentre a me non hai fatto fare nessun test.
R:Sì lo so, ma dobbiamo vedere se T/n ha molte potenzialità utili, perchè siamo già in due.
H:Ahhh,ok,comunque,secondo te ci riuscirà?
R:No hahahaha.
H:Secondo me sì.
                     Pov T/n
Ok,e adesso come faccio a sollevarlo?!
Aspetta, io ad atletica faccio palla medica anche se pesa tre chili, magari se la prendo come se fosse una palla medica ce la potrei fare,sì lo so, il mio ragionamento non ha senso.
Ci devo provare.
*Prendi prima con una mano il peso e poi con l'altra e riesci a sollevarlo per 10 secondi*.
R:Ma che?!?!?!?!?!
Va bene, va bene,adesso passiamo all'ultimo test.
*Andate in un'altra camera*
R:Ok,vedi questi laser, tu dovrai riuscire ad andare fino là in fondo senza toccarli perché ti possono bruciare un dito.
T/n:Cosa?
A cosa servirebbe questa sfida?
R:Per vedere se sei elastica e per vedere se rischieresti la vita per salvare una persona.
Ah e in più ci sarà una palla che penzolerà e se ti colpirà cadrai per terra e se c'è un laser ti brucerai la schiena.".
Oh,oh come faccio.
Ok,T/n, te hai fatto ginnastica artistica ti devi ricordare come essere elastica,ok, vado.
Ti inizi a piegare e per poco i tuoi capelli prendevano fuoco.
Alzi la gamba e ne passi un altro,continui cosi, ti mancano gli ultimi che sono tutti in basso.
T/n:Ma se facessi per tutti i laser una ruota senza toccare per terra, sì, è rischioso ma ci voglio provare per far capire che sono pronta a diventare un'eroina.
Alzi la gambi e subito inizi a fare le ruote velocemente senza mai toccare i laser.
T/n:Non ci credo,c'è l'ho fatta!
*Charlotte ti viene incontro e ti abbraccia*
C:Sei stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.
H,R:Ma cosa!!!
H:Lo sapevo che ce l'avresti fatta!
R:Brava T/n,benvenuta, ormai è tardi, mi raccomando, domani presentati che dobbiamo scegliere il nome, il costume,dobbiamo parlare del tuo superpotere e altre cose,complimenti ancora.
Torno a casa tutta felice,da domani sarò letteralmente un'eroina!
  (Idea mia, se la usate mi potete dare i             crediti?)

Ti cercherò ovunque andraiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora