(Le conversazioni tra Mina e Chaeyoung saranno per la maggior parte in giapponese)
"Hai studiato per l'interrogazione?" chiese Mina a Chaeyoung mentre si incamminavano verso scuola. Ormai era diventata un'azione giornaliera per Chae di andare a prendere Mina sotto casa sua ed andare a scuola insieme passando per il bar per prendersi un caffè a portar via.
"Yup, Mamma J mi ha aiutato con le equazioni di secondo grado così se la prof me le chiede la frego" disse prima di ricevere una risata da Mina prima che bevesse il suo americano.
Era un venerdì di dicembre e le due si stringevano il più possibile per riscaldarsi. L'unica cosa è che a Chaeyoung piaceva Mina e per lei starle accanto era come un sogno...ma per Mina era diverso perchè lei aveva le idee confuse. Mina aveva dei problemi di fiducia e di contatto fisico.
In poche parole non si fidava facilmente e non gli piaceva il contatto fisico tranne quando si parla di Chaeyoung. Della tigrotta si era fidata subito, essendo l'unica che l'aveva aiutata dai primi mesi fino ad ora, e adorava quando l'abbracciava o la toccava in generale.
"Siamo arrivate" disse la tigre mentre si fermava davanti all'entrata della scuola. Entrambe venivano 20 minuti prima così che avessero l'opportunità di parlare con i loro amici e soprattutto tra loro 2.
C'erano solo due cose che fermavano Chaeyoung dal confessarsi: 1) La sua codardia e la paura di distruggere un'amicizia 2)Un malinteso che la distruggeva dentro...
"Senti Mina-chan, ti va se oggi usc-" stava per chiederle la tigre ma venne interrotta da Bambam, il migliore amico di Mina che Chae vedeva come un fidanzato per la sua unnie.
"Ehi Mina, ti va di uscire oggi pomeriggio?" gli chiese il ragazzo prima di dare un bacio sulla guancia a Mina. Per il pinguino era tutto normale e non c'erano sentimenti sapendo che Bambam fosse GAY e che avesse un FIDANZATO di nome Jackson.
"Va bene Bam, ci vediamo dopo davanti casa tua" le rispose lei prima di ricambiare il bacio sulla guancia di Bambam prima che lui salutò con la mano Chaeyoung e ritornò dal suo gruppo di amici.
Nel mentre che la tigre guardava la scena il suo cuore si era distrutto. Mina non le aveva mai parlato di Bambam visto che Chae non ha mai avuto il coraggio di chiederle di parlargi di lui avendo paura di sentire parole non desiderate come "Ah Bambam? Bhe lui è il mio fidanzato"
In realtà Bam e Mina erano migliori amici dall'infanzia, lui Thailandese e lei Giapponese. Si erano conosciuti quando Mina aveva 4 anni, al parco giochi davanti casa sua. Bambam si era appena trasferito a casa della cugina, Lisa, ed appena vide Mina entrambi diventarono migliori amici dopo aver stretto i rapporti.
"Stavi dicendo?" disse Mina come se nulla fosse. mentre il cuoricino della tigre si spezzava in mille pezzi.
"Nulla, io vado" rispose la tigre senza far vedere che stava morendo dentro. Per evitare che la sua unnie potesse vedere i suoi occhi sul punto di piangere decise di andare in classe prima di tutti e calmarsi.
Time skip inizio lezioni
"Ehi Somi vuoi sederti vicino a me?" chiese Chaeyoung alla sua compagna di classe Somi che era la prima ad essere entrata.
"Certo Chae" disse prima di sedersi e prendere il materiale per la lezione di storia per poi cominciare a parlare con la sua amica.
Quando Mina entrò in classe e vide le due parlare e ridere appassionatamente ci rimase...male . Lei sapeva che le 2 erano amiche strette e non c'era nulla tra loro ma il loro stare troppo vicine le faceva bollire il sangue.
"Perchè mi sento così" pensò mentre si sedeva al posto davanti alle due.
Chaeyoung non aveva intenzione di ferire Mina ma non aveva nemmeno intenzione di piangere davanti a lei con la possibilità di farsi scappare qualche parola di troppo.
Mina scoppiò solo dopo la 3a ora, dopo l'interrogazione di Chaeyoung. Aveva sentito la conversazione delle due durante la ricreazione che le fece andare in palla il cervello.
Cosa comprendeva?
Bhe, la prima parte era che le 2 stavano sbavando dietro una ragazza su Instagram mentre la seconda comprendeva Chae che chiedeva a Somi se volesse che l'accompagnasse a casa prima di farsi venire a prendere dalla madre così che la potesse avvertire. Somi accettò e le due decisero di scendere al bar della scuola a prendersi un panino.
Ovviamente era tutto dal punto di vista di Mina. Infatti le ragazze per cui stavano sbavando dietro Chae e Somi erano diverse. Somi sbavava per un post di instagram di Chungha, una ragazza del quinto anno del suo stesso liceo che amava perdutamente come Chae con Mina ma la differenza è che sono fidanzate , mentre Chae sbavava per un post di instagram di Mina.
Poco dopo che le 2 se ne andarono Mina riprese i sensi e decise di non dare peso all'accaduto, daltronde-
"Io e Chaeyoung non siamo nemmeno fidanzate e lei non mi piace...o forse sì"
STAI LEGGENDO
La Tigre e il Pinguino
RomanceContinuo di "Meet Yoo" ma dal punto di vista della Michaeng <3