Saranghae Pinguino

97 8 5
                                    

"Questa è la mia storia Olivia. Lei fù il mio primo amore" raccontai a mia figlia come mi innamorai di Mina per farla addormentare.

"Eomma dov'è ora" mi chiese mentre giocherellava con le mie dita mentre io l'abbracciavo da dietro.

"Bhe, alla fine si innamorò di un altro ragazzo di nome Jimin ed alla fine si sposarono insieme"

"Perchè l'hai lasciata andare Eomma. Lei ti amava, ci ha anche dovuto pensare sopra ma alla fine ti amava. Lei doveva essere tua. Nooooo non l'accetto" disse mentre incominciava a piangere. Non riuscì a mantenere le risate vedendo mia figlia in questo stato.

"*Smack* Aia. La mia testa. Wae??" piagnucolai in dolore.

"In che senso perchè? Hai appena fatto piangere nostra figlia?"

Nel frattempo Olivia ci stava osservando.

"Son Chaeyoung....chiedi scusa immediatamente"

"Mianhae Olivia" dissi mentre le chiedevo scusa abbracciandola. Lei mi perdonò e poi si sedette tra me e la mamma.

"Vieni qui Olivia che ti dico io dove si trova quella ragazza ora" disse mentre apriva le braccia prima che nostra figlia ci si fiondasse dentro.

"Olivia lei non sposerebbe mai un'uomo. Non avrebbe mai lasciato la ragazza che le sciolse il cuore di ghiaccio. Lei sposò la tua eomma Chaeyoung ed ora hanno una bellissima figlia di nome Olivia" disse Mina.

"Quindi tu ed Eomma vi siete incontrate al liceo e vi siete sposate ed adesso avete me?" le chiese Olivia.

"Si, io ero la sua principessa ketchup e lei era la mia tigrotta. Abbiamo passato alti e bassi ma abbiamo avuto un lieto fine bellissimo" disse Mina mentre le accarezzava i capelli.

"Come Toradora?"

"Come Toradora. Siamo tutti insieme e felici. Io, tu e Chaechae. Siamo una famiglia" Disse Mina facendo ritornare il sorriso ad Olivia.

"Wow...mamma quando verranno Nonna Jeongyeon e Nonna Nayeon? Avevano promesso di venire per il mio compleanno" chiese la mia piccolina mentre faceva gli occhietti da cucciola ed un piccolo broncio.

"Dovrebbero arrivare a momenti. Ma come mai vuoi anche loro? Non ti bastiamo io e la mamma" le chiesi mentre le incominciai a fare il solletico.

"Hahahaha ovvio che mi bastate ma anche le nonne mi devono pur sempre vedere ogni tanto, è un loro diritto" fortuna che ha preso l'intelligenza ed il resto da Mina o adesso avremmo la casa sottosopra ed uno stress ai livelli massimi.

"Capisco, dai, ora vai a giocare con le zie" le dissi prima che corse via dalle zie. Guardai Mina e la vidi con le mani sui fianchi mentre mi sgridava con lo sguardo.

"Pinguino mio, mianhae. Volevo solo vedere la sua reazione" le dissi con le mani giunte in segno di perdono.

"Jimin, il fidanzato di Namnam. Io l'ho sposato? Ma sei seria?" disse prima di darmi uno schiaffetto sul braccio per poi abbracciarmi mettendo le sue braccia sul mio collo. Io la avvicinai a me stringendola sulla vita.

"Baka" disse con la testa nell'incavo del mio collo.

"La tua baka" le dissi prima che lei incominciò a ridere.

"Saranghae, tigre"

"Nado Saranghae, pinguino" 

Ehhh già, un'altra storia è finita. Che ne dite, carina eh?!?!

La Tigre e il PinguinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora