è la vita ad essere un incubo o sono gli incubi che ti donano fiato dalla vita?

0 0 0
                                    

Key cercava di dormire, cercava di dormire da così tanto tempo che già poteva vedere delle flebile luci provenire dall'alba che sorgeva dietro il monte tutto innevato nonostante fosse piena estate, come tutti gli anni.  Key non aveva dormito quella notte, come non aveva dormito le precedenti. C'era qualcosa di sbagliato secondo lei nel dormire in 4 tutti in una stanza. La madre più volte l'aveva ravveduta dicendole chw c'erano persone che stavano molto peggio, in 10 in una stanza o addirittura senza un posto al caldo dove dormire con fuori la tempesta di neve che impeerviava da mille anni.
Key non era in ingtata, sapeva  che purtoppo nel mondo c'erano tante persone che soffrivano dolori che lei  a 16 anni non poteva capire. Ma c'era anche un'altra parte di lei "la sua piccola zona d'ombra" Che si chiedeva "chi è che sta meglio? " E allora key e la sua oscura amica cominciarono a stilare una lista:
-Kenny, il macellaio doveva sicuramente cavarsela meglio di Key, la quale mangiava carne solo al suo compleanno e per i festeggiamenti del nuovo anno. Si Kenny, conclusero le due Key, aveva troppo e per di più senza meritarselo, il lavoro era completamente gestito dallo sguattera e giravano voci su come la provenienza della carne non fosse poi così trasparente.
Si, era deciso, Kenny andava ucciso. Questo fu per un momento quello che balenó on testa a Key, la quale però si rese subito conto che in un villaggio così piccolo si sarebbe potuto commettere un solo omicidio per x poterla fare Franca. No, Kenny non andava bene era un pesce troppo piccolo per sprecarlo così.

Il Gallo annunciò il mattino e fu il mento di tutto nella casa di alzarsi e andare a lavorare nelle serre
------Kenny si svegliò di soprassalto, aveva avuto un bruttissimo presentimento mentre dormiva, come di pericolo, ora però si sentiva sollevato quasi tranquillizato, nel sentire il canto del Gallo Kenny si riaddormentò, fortunatamente, pensò, era un macellaio e poteva dormire un pò di più.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 11, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

kalhany Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora