La famiglia Paciock

574 27 0
                                    

Neville e Luna erano sposati orami da 18 anni .

Avevano avuto 3 bellissimi bambini: Emma Luna, Frank Xenofillius e Alice Loony.

Abitavano tutti insieme in una casa a Godric's Hollow.

La casa numero 18 era sempre molto rumorosa: Emma che giocava a quiddich nel giardino, Frank che sparava incantesimi a raffica e Alice che ceracava il rospo di Frank per giocare alle principesse.

Era sempre così.

La casa era molto grande aveva un bel giardino,piano terra, secondo piano e soffitta.

Emma Luna aveva un altezza normale ed era identica a sua madre: occhi azzuri, capelli biondi e boccolosi e faccia sempre sorridente,sia con la bocca che con gli occhi.

Aveva un carattere "lunatico" come sua madre, sempre sulle nuvole e felice.

Aveva 2 anni in più di Frank e Alice.

Frank Xenofillius era abbastanza alto per la sua età ed era carino: capelli marroni, occhi color cioccolato e viso gentile.

Aveva un carattere simile a quello di suo padre:silenzioso, timido e coraggioso.

Alice Loony era un po' bassa per la sua età ma era molto bella: capelli MOLTO lunghi marroni, occhi dolci color cioccolato e viso simpatico.

Aveva un carattere molto simile a sua nonna Alice Prewett:autoritario, gentile e coraggioso.

Frank e Alice erano gemelli e giocavano sempre insieme.

Erano una famiglia sempre FELICE......anzi, BELLISSIMA!!!!!!!

19 anni dopo:I PACIOCKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora