Alice Loony Paciock

321 18 0
                                    

Io sono la gemella di Frank, Alice.

Siamo molto simili io e Frank:abbiamo i capelli marroni, viso un po' arrotondato e occhi color cioccolato.
Emma è mia sorella, ma molte volte, si impiccia nei miei affari.
Frank è molte simpatico, d'altronde, siamo gemelli.

Quando andavo alla scuola babbana avevo una migliore amica, Monic Jordan, che, quando avevamo 11 anni, ho scoperto che anche lei era una maga.
Monic era una ragazza simpatica, e molto carina, aveva i capelli biondi, viso un po' a punta e occhi azzurrissimi.

Io principalmente mi diverto giocando alle principesse con Rock (il rospo di Frank) oppure vado in soffitta a fare finta di essere una esploratrice.

~1 settembre~

Finalmente, era arrivata la mattina del 1 settembre. Mi alzai e andai in cucina per fare colazione, dopo andai a preparare il baule e, finalmente, potevo partire per Hogwarts!!!
Per tutto il viaggio chiaccherai e chiaccherai, ma appena arrivammo alla stazione corsi contro la mia amica Monic facendola cadere《ops, scusami Nicky.》le dissi aiutandola a rialzarsi《niente, niente. Ma ora andiamo, dai, muoviti!》disse cominciando a correre verso la barriera. La attraversammo e salimmo sul treno salutando i nostri genitori.
《Monic, vieni. Qui, c'è uno scompartimento libero》urlai attirando la sua attenzione, la presi per un braccio e la portai nel vagone.
Dopo un'ora, o forse molto di più, arrivammo ad Hogwarts, dove ci fu lo smistamento:

-Alice Loony Paciock.
-Grifondoro!

-Monic Leila Jordan.
-Grifondoro!

Mi sentivo più che felice! Ero in grifondoro e con me c'era, la mia migliore amica!

~1 giugno~

Dopo un anno di dure lezioni, finalmente, dovevamo ritornare a casa. Mi trovavo in uno scompartimento con Monic, Molly Weasley, Lily Potter e Sophie Mitchell.
Naturalmente, come vere ochette, stavamo parlando di gossip《avete sentito che Daniel Crow, è riuscito ad avere ben 113 fidanzate in tutto l'anno!》disse Molly 《già, tu sai tutto su di lui.....lo ami!》disse una stressata Lily alla cugina《ah, vorresti dire che Daniel non è figo?!? Corvonero, terzo anno, capelli marroni e morbidi come la seta, occhi verdi/grigi, viso affascinante e corpo da paura. E tu? Stravedi per Tayler!》rispose diventando di uno spaventoso violetto《dai, basta.》rispose Monic facendo da barriera tra le 2 cugine 《ma voi avete sentito che il professor Lumacorno ha chiesto alla professoressa Sprite di andare con lui a Hogsmead! 》dissi io 《coosssaaa!?!?!》disse Sophie cominciando a ridere, dopo poco tempo eravamo arrivati al binario 9 e 3 quarti. Ci salutammo, pronte per rivederci il prossimo anno.

19 anni dopo:I PACIOCKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora