Mi alzai, andai in bagno e mi misi un Jeans stretto nero, una maglietta un po' larga della Nike e delle Air Force bianche.
Corsi giù per le scale, presi i soldi sul tavolo e salutai mia mamma.Uscì e mi incamminai per le trafficate strade di Londra; di solito non esco molto perché non ho tanti amici però mi piace andare in un parco vicino a casa a leggere.
Passai per il mio amato parco e, una volta arrivata al locale mi fermai.
Non venivo qui da un paio di mesi e non volevo assolutamente vedere quel ragazzo con quegli occhi magnifici ma, ormai costretta a prendere la colazione mi feci coraggio ed entrai.
Non ricordavo bene l'interno, la prima cosa che notai era erano le pareti beige con dei disegni geometrici bianchi, un bancone vetrato di colore nero con una barista e dei tavolini con delle sedie sparsi per la stanza.
C'erano poche persone perché era ancora mattina ma ero sicura che intorno alle 10 si fosse riempito.
Ho fatto bene a venire presto anche perché non ho ancora incontrato lo sguardo del ragazzo.
" Si sarà licenziato" pensai.Poco dopo comprai le brioches, mi sedetti ad un tavolo e ordinai hai un cappuccio.
Il cameriere che mi servì fu proprio il ragazzo con cui sono andata a sbattere l'altra volta.
Non ci potevo credere anzi, non ci volevo credere "Perché capitano tutte a me!".
Ritornai alla vita reale e mi resi conto che lo stavo fissando.
Indossava dei jeans stretti neri un po' strappati e una felpa nera. I capelli erano leggermente scompigliati e ricadevano sul viso.
È bello anche di mattina!uuh qualcuno ha preso una bella cotta per uno sconosciuto
E tu adesso chi sei?
la tua coscienza stupida!
ehi, io non mi sono presa una cotta.
sì sì come no e adesso non lo stai neanche fissando
uno, sparisci; due, si ok forse lo sto fissando, ma non vuol dire nulla!Si accorse che lo stavo guardando, così mi chiese: "...
Spazio autrice
Ciaoo ecco il secondo capitolo! <3
Cosa vi aspettate dallo strano cameriere?
Cosa vorrà dire alla nostra Emma?
Ovviamente se avete consigli da darmi o domande commentate!ecco come è vestito Louis
STAI LEGGENDO
Le brioches della domenica ~Louis Partridge
FanfictionDue cuori e due anime che si incontrano. La storia sarà su Louis Partridge. E nulla... buona lettura! COMPLETATA! avviso che sarà una storia breve ma spero vi piaccia :)