PREMESSA

1.8K 30 2
                                    

Ciao a tutt*,
prima di arrivare alla storia effettiva volevo fare solo una piccola premessa, che non so neanche se qualcuno la leggerà, ma va bene lo stesso.

Ho ideato questa storia per puro divertimento, poi mi è venuta un'idea che rappresenta me per una buona percentuale.

In questa storia entrambi i protagonisti hanno qualcosa di me e del mio carattere. Ed è per questo che ci tengo davvero molto.

Louis ha un carattere che rappresenta in certe occasioni me: è logorroico-e forse è l'unica parte simpatica, ops-, è molto sensibile e insicuro del mondo che lo circonda. Si sente inferiore a tutti perché non si crede all'altezza degli altri. Ma allo stesso tempo non sa quanto effettivamente è forte. Louis è molto forte, e lo capirà, ma continuerà a negarlo quando la gente glielo farà notare. Perché l'insicurezza sarà sempre quella parte di lui che farà vedere poco agli altri, ma che rimarrà per sempre nella sua mente. Louis dona il cento per cento alle persone e nonostante dedichi tutte le sue energie agli altri, non verrà riconosciuto, ma quando incontrerà Harry, fortunatamente le cose cambieranno.

In questa storia il personaggio di Harry ad un certo punto prenderà la piega che ha fatto sì che rispecchiasse me al 90 per cento.
Il personaggio di Harry è molto importante per me, nonostante la storia sia raccontata in prima persona da Louis. Capirete più avanti, già a storia inoltrata, del perché io stia dicendo queste parole e del perché mi sento pienamente legata a lui.

Harry affronterà un momento della sua vita che per molte persone sembrerà lontano anni luce, ma per me non è così. Harry affronterà un periodo che io in prima persona ho e sto affrontando tutt'ora, quindi è davvero importante per me esternare ciò che non mi sarei mai immaginata di vivere, perché come tutt* voi pensavo che sarebbe sempre successo alle altre persone, e mai al mondo che vi circonda da più vicino.

Quindi, detto questo, spero che apprezziate questa storia e che vi avvicinerete al mondo in cui molte persone purtroppo, come me, vivono da molto tempo o semplicemente da qualche mese.

Harry mi rappresenta al 90 per cento perché ci saranno finali differenti tra lui e me e alcuni gesti caratteriali che non mi rappresentano, ma per questioni di storia ho voluto non rappresentare a pieno il mio carattere perché non era il fulcro della mia storia.

Detto questo, spero vi piaccia e che vi possa suscitare delle emozioni, dei dubbi e dei quesiti.

Grazie mille a tutti e buona lettura.
Chiara

You made me hate this city//l.sDove le storie prendono vita. Scoprilo ora