Matteo, Naomi e i problemi sentimentali
Matteo: corre da ares, e lo sorprende mentre si fa la doccia ed evoca demoni in coreano
....
Matteo:Ares-
Ares: Urlo MOLTO mascolino KE CY FAY QUI, MANIAKO, VAI VIA, NON TOCCHERAI IL MYO PISTOLYNO!!!!
Matteo: NESSUNO VUOLE TOCCARE IL TUO PISTOLINO, VESTITI ED ESCI, DEVO PARLARTI! esce dal bagno, sedendosi per terra in preda ad immagini che ormai lo tormentavano, nom scordando mai più l'orrendo trauma.
Ares:MATTEO COMUNQUE TU PRENDI BOTTE, DAMMI CINQUE MINUTI ED ESCO!
...........................
Molti anni passarono, finché un giorno...
...........................
Ares: esce dal bagno Eccomi qua, cosa dovevi dirmi?
Matteo: lo guarda Ce ne hai messo di tempo, eh?
Ares: Taci e dimmi di cosa hai bisogno, prima che mi incazzi e torni a cantare le Black Pink in doccia!
Matteo: Okok... Insomma, non la tirerò alle lunghe, mi piace Naomi.
Ares: NOVABBÈMACHIL'AVREBBEMAIIMMAGINATO, ASPETTA CHE FACCIO IL FINTO SORPRESO.... No vabbè SERIO?!
Matteo:Taci troia. Insomma, mi aiuti a conquistarla? Vorrei dichiararmi ma non so proprio come fare!
Ares: Certo che ti aiuterò, e ho anche un piano! Prende Matteo per la mano e vanno in camera di Ares. Ares fa sedere Matteo sul letto,poi si alza e prende una parrucca castana da un mobile, per poi mettersela e sedersi davanti a Matteo.
Ares:Ok,fai finta che io sia Mariongola e prova a conquis-
Matteo:Wowowo, con calma. Uno, io devo conquistare Naomi, due, più che Sonia o Naomi sembri la Bertè.
Ares:Ascolta,stai zitto, il budget è quello che è. In più, Naomi, Mariongola, uguale dai.
Matteo: sospira Va bene, va bene,continua pure a spiegare.
Ares: Allora, adesso fai finta che io sia Marion-, cioè, Naomi, e prova ad approcciare con me.
Matteo:uhm...OkOk.
.................................
Matteo: sospira Ehilà bella biondona!
Ares:MA SEI COGLIONE? TI SEMBRA CHE NAOMI ABBIA I CAPELLI OSSIGENATI?
Matteo:Okok, riproviamo.
............
Matteo:Ehilà bella castanona.
Ares:MA SEI COGLIONE PROPRIO, NON DEVI FARLE CATCALLING, RIPROVIAMO!
............
Matteo:Ehi Naomi, sai che ti penso spesso?
Ares: U-Uhm...D-Davvero?
Matteo:Sì, soprattutto quando mi seg- Gli arriva uno schiaffo
Ares:MA TI PARE IL MODO DI APPROCCIARE? LURIDO PORCO SCHIFOSO!
Matteo:OKOK, RIPROVIAMO!
............
Matteo:Ehi Naomi, ti stanno davvero bene quei pantaloni!
Ares:Davvero?
Matteo:Sì, ma penso che starebbero meglio sul pavimento della mia stanza.
Ares:Si toglie la parrucca e la lancia verso l'infinito ed oltre, alzandosi e andandosene indignato IO MI RIFIUTO DI LAVORARE CON INCOMPETENTI DEL GENERE! esce dalla stanza sbattendo la porta
Matteo:DAI ARES, ASPETTAAA
STAI LEGGENDO
noi in pills🔏
Short Storynon è una storia seria ⚠️tutto quello che è detto in questa storia è stato fatto per far ridere, è tutto completamente ironico ed è fatto anche per sdrammatizzare determinate situazioni. Non ve la prendete a male⚠️