I miei primi passi di ginnastica ritmica

348 16 5
                                    

Ed eccomi qua...a raccontare cm la Ginnastica Ritmica mi ha cambiato la vita
ho iniziato a praticare questo sport a 7 anni,grz a carolina,una mia amica.
Nn potrò mai dimenticarmi il momento in cui ho aperto quella porta di quella sala,sentivo dentro di me un insieme di emozioni : un'asia pazzesca,la gioia,la paura ma anke una contentezza pk sapevo ke questo sport mi avrebbe cambiato la vita !
Saluto la mia istruttrice ke inizia a dirmi
Ciao Giada so ke sei emozionata , si vede ma stai tranquilla vai a sederti vicino a quella ragazza
io lo faccio e saluto quella ragazza ke mi dice di metterci in fila per fare una serie di passi di ginnastica.
Dopo dieci bambine é il mio turno,preoccupata inizio a fare il primo passo, la mia allenatrice mi prese per mano e mi fece vedere cm si faceva...Wao mentre lo facevo ho avuto una sensazione stupenda...mano nella mano cn la mia istruttrice ho fatto il mio primo passo di ginnastica é stato bellissimo,sarà indimenticabile quel momento.
Finita la lezione scendiamo giù nello spogliatoio e sento la ragazza di prima ke mi kiede
Lei : allora ke decidi di fare ? rimani o vai via ?
Io : mi é piaciuto tanto provare questo sport...penso ke lo continuo
E così andando a casa ripenso al fantastico pomeriggio passato in palestra...
Dovevo andare 3 giorni alla settimana : Lunedì Mercoledì Venerdì .
Era sempre più bello,ero sempre più contenta di provare nuovi passi,ero felice pk sapevo ke avevo fatto la scelta giusta,decidendo di praticare questo sport...

La Ginnastica Ritmica...La mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora