Mi giro di scatto spaventata da quella voce e cado nel lago,ohh cavolo, accidenti! Riemergo cercando affannosamente aria,e vedo subito una grande mano che cerca di aiutarmi ad uscire dal lago -ehi.. tutto okay? Stai bene? Guarda che se volevi farti un bagno dovevi toglierti i vestiti!- alzo lo sguardo e.. cavolo, oh cavolo,è bellissimo! La voce mi muore in gola e dalla mia bocca escono suoni indistinti veramente orribili, lui continua a tenermi per mano e a guardarmi aspettando una risposta.-emmh..io..si..no..cioè..emh, non volevo bagnarmi, sono caduta.- riesco a dire tutto d'un fiato.-ah si, deve essere stata colpa mia! Ma tu chi saresti?- mi chiede interessato- ecco, io sono Elisea, sono venuta qui con Cami e Philip, tu chi sei?- gli rispondo.-Beh Elisea,piacere di conoscerti... io sono Dorian- mi sorride,adesso muoio,adesso muoio,adesso muoio,oddio!-Piacere! Penso che gli altri abbiano bisogno di una mano in cucina,io vado!- gli dico per cercare di allontanarmi- ah si okay,arrivo anche io!- è mi segue come se niente fosse. Quando rientro Cami nota subito la mia faccia rossa e sconvolta -Ehi Eli... Ma cosa hai fatto?! Sei tutta bagnata e sembra che tu abbia appena incontrato Brad Pitt insieme a Douglas Booth...- io la guardo male e piena di vergogna.. pochi secondi dopo entra Dorian... ha sicuramente sentito tutto! Oddio adesso posso sotterranei?!? Camelia, con una faccia sconvolta guarda alternativamente me e Dorian.. con la bocca aperta.. dai Cami respira su,respira!- Ehm io,cavolo, sono caduta nel lago.. e sono bagnata,perché si.. ehm l'acqua è bagnata..- oh Cristo!!! Ma che cavolo sto dicendo?!? - Ah si Eli, grazie dell' informazione sull'acqua... spero tu non abbia sbattuto la testa!- dice Cami scherzando- Nono la testa no.. credo,l'ho spaventata ed era molto al bordo del molo.. quindi è caduta,colpa mia- Dorian alza le mani con aria colpevole,e un po' mi fa ridere.- Accidenti,e adesso rideanche dal nulla- Cami mi guarda inizialmente seria,ma poi scoppia a ridere insieme a me. Dorian ci osserva con sguardo interrogativo poi sbuffa e va via. Io e Cami continuiamo a ridere senza motivo.
Eiiii,è da tantissimo tempo che non scrivevo più nulla! Se devo essere sincera avevo pensato di eliminare la storia ma poi oggi mi è presa una forte nostalgia e ho deciso di provare a scrivere qualcosa. Fatemi sapere cosa ne pensate perfavore.
Prossimo aggiornamento stasera!
Bye lovely ❤
STAI LEGGENDO
Mountain inside
Romancedopo quella che mi è parsa un' eternità, siamo arrivati davanti a questa fantastica casina,dietro, un immenso bosco... non si vedeva la fine, gia immaginavo milioni di sentieri e cascate che aspettavano solo di essere scoperte!Allegramente mi avvio...