chapter 25

523 8 0
                                    

23/05/2020
real life

HEATHER'S POV
sono appena scesa dall'aereo dopo aver passato tutto il viaggio a piangere. appena esco vedo nessa e corro ad abbracciarla, scoppiando di nuovo a piangere.

"heath" dice la mora in un sospiro, "ness devo parlargli, ora". detto questo saliamo sulla macchina di nessa e partiamo verso la sway.

una volta arrivate, suono al campanello e viene ad aprirmi josh. appena lo vedo mi fiondo tra le sue braccia e lui subito mi abbraccia a sua volta.

"j è rimasto tutto il tempo nella sua stanza a scrivere e piangere" dice una voce facendomi piangere ancora di più. mi stacco da josh e "jaden è in camera sua?"chiedo

"si, come ho detto prima, da tipo 4 giorni" mi risponde bryce, facendomi capire che la voce che ho sentito prima era la sua. "ok" rispondo in un sussurro, iniziando a salire le scale con già le lacrime agli occhi.

salendo sopra sento una chitarra, che suona una melodia a me sconosciuta, e jaden che canta. arrivo fuori la porta della camera di j e mi pento di essere venuta, visto che non so neanche cosa dirgli.

"su heather, puoi farcela" dico in un sussurro bussando alla porta, "avanti" dice una voce da dentro.
apro lentamente la porta, entro con lo sguardo basso e richiudo la porta dietro di me, appoggiandoci la schiena.
quando apro gli occhi incontro quelli di ghiaccio di jaden velati di lacrime, proprio come i miei.

"sei tornata" dice asciugandosi una lacrima sfuggita al suo controllo; "cosa suonavi?" "mentre eri via ho scritto una nuova canzone, stavo suonando quella" mi risponde.

"non devi dirmi nulla?" chiede "in realtà non so da dove iniziare..." "ok, ho capito, come mai sei già tornata quando solo ieri mi avevi detto di aver bisogno di chiarirti le idee?" mi chiede lui.

"ho parlato con nessa e mi ha fatto capire un po' di cose. sono tornata in arizona perché avevo paura di ciò che provavo e provo per te, quindi ho preferito allontanarmi e volevo lasciarti andare. però più stavo lontano da te più capivo che senza di te non so stare, non sarei mai riuscita a lasciarti andare j, mai."

"sono stato fin troppo male questi giorni in cui tu non ci sei stata, ogni volta che pensavo al fatto che forse tu volessi lasciarmi piangevo, i ragazzi possono confermartelo, josh e cooper sono sempre stati qui con me, cercavano di non farmi pensare a te,ma appena andavano via e realizzavo che tu non c'eri scoppiavo di nuovo. l'unico modo che ho trovato per colmare la tua mancanza è stato scrivere. ti amo veramente più della mia vita heath" al suono di queste parola, lo bacio, senza pensarci due volte. jaden subito risponde e quello che doveva essere un bacio dolce e tranquillo, si è trasformato in un bacio passionale, che mi fa dimenticare tutti i pensieri che ho avuto in questi giorni.

"ti amo j" dico in un sussurro quando ci stacchiamo per prendere fiato, "ti amo anch'io heath". il resto ve lo lascio immaginare...

idk | jaden hossler Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora