Capitolo 6

2.5K 6 0
                                    

Tamara:Miriam ma come mai ti sei trasferita in questa scuola?

Rosalba storia:

Se vi state chiedendo come sono i miei genitori bhe, mio padre è trans quindi prima era una donna ed è etero mentre mia madre è cister e pansessuale. Se vi state chiedendo come sono nata bhe mia madre e mio padre hanno cercato una persona che fosse compatibile a mio padre e quando l'anno trovata bhe mia madre e questo uomo l'anno fatto e di lui non si sa niente e sinceramente la cosa non mi interessa perché ho già un papà meraviglioso e dopo 9 mesi sono nata io. Ionoltre i miei genitori sono Miliardari perché sono degli attori americani famosissimi e di conseguenza lo sono anche io dato che è da quando ho 8 anni che lavoro nel mondo del cinema e adoro tutto ciò, e lo ho scelto mia spontanea volontà e non me ne pento ma ora torniamo al racconto.

Nella mia vecchia scuola i miei insegnanti erano scontenti del mio rendimento scolastico e del mio comportamento, mi davanto sempre brutti voti. Per gestire la situazione, ho semplicemente detto ai miei genitori che io ero brava e che cercavo di fare del mio meglio ma tutti mi odiavano perché eravamo ricchi, finché i miei genitori non si sono stufati e volevano farmi cambiare scuola, la fortuna girò dalla mia parte e grazie ad una serie che si deve registrare giappone mi sono trasferita qui e ho dato che ho dovuto cambiare scuola sono venuta qui.

Fine storia Rosalba :

Rosalba:per una serie che si deve registrare proprio qui in giappone

Tamara:figo sei davvero fortunata

Threesome || lesbo love story || 𝗱𝗶 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗼𝗿𝗼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora