Questa one shot non è stata richiesta da nessuno.
Spero vi piaccia.✰.Misaki.
𝐏.𝐒:
In questa one shot Y/n avrà i capelli lunghi.
Point of view: ???
La ragazza dai lunghi capelli C/c era lì
Ti stava aspettando dalla fine del pranzo, in una fredda giornata di ottobre lei era lì ad aspettare te Chifuyu Mastuno.
Quando arrivasti lì la ragazza dai lunghi capelli che svolazzano in sincronia col vento autunnale si dichiaró a te.
Ero senza parole, mai mi sarei aspettato che Y/n di dichiarasse a me.Dopo la dichiarazione, passarono mesi, anni sempre insieme, eravate tu e lei.
Avevi in mente di chiederle la mano per renderla tua moglie, e così fu, da quella promessa scambiata sotto l'albero più importante della tua vita ora erano passati dei mesi e ormai il vostro matrimonio era sempre più vicino, ma si sa, come le foglie d'autunno tutti se ne vanno, e così successe per la ragazza dai lunghi capelli.
Il giorno del vostro matrimonio Y/n si spense la mattina del suo giorno più bello.
Quel che scoprì dopo fu una batosta per il mio cuore già infranto.
Il nostro albero era ormai morto, io lì ero ormai solo, le ultime foglie rimaste erano oramai secche, in quella giornate di ottobre persi tutto ciò che mi era di più caro.
Una notifica sul display del mio cellulare mi scosse, era un video di Y/n...
Hey Mastuno,
Oggi è la data del nostro incontro sotto il nostro albero no?
Ciò vuol dire che io ormai mi sono spenta probabilmente.
Ti stai chiedendole se sono una sorta dei indovina vero?
Pultroppo no...
Ho dei problemi cardiaci, mi dispiacere non avertelo mai detto.
Ma ora ciò che è fatto è fatto.
Ho una richiesta da farti...
La mia richiesta è:
Per favore si felice.Ti amo con tutto il mio cuore.
✰.Misaki.
STAI LEGGENDO
Y/n stay whit me... / one shot Tokyo revengers characters x reader
FanfictionRichieste chiuse (per il momento)...