A T/n era arrivato un invito che gli diceva che era stata accettata alla scuola dell'opera di Parigi era un sacco felice.
Pov: T/n
Sono arrivata alla scuola dell opera di Parigi é bellissima qui fuori. Adesso entro.
Fine pov t/nPov Lena
Madame Carré mi ha comunicato che ci Sara una nuova arrivata e non vedo l' ora di conoscerla e io e Ines le faremo vedere la scuola e saremo le sue tutor sono un sacco felice.Ines pensa: vedo lena tutta felice sicuramente qualcosa deve essere successo vado da lei
Ines: Lena come mai così felice Max ti ha pervaso di nuovo baciata 😏😏😏?
Lena: no Ines non capisci oggi arriverà una nuova ragazza e noi saremo le sue tutor aaaaaaaaa ( tutta contenta)
Ines: wow non vedo l' ora che arrivi allora andiamoci á preparare.
Lena: ok andiamo.
Fine pov Lena e InesT/n: entro dentro é tutto così colorato e bello all'improvviso bam una cosa mi colpisce la testa vedo solo una sagoma dopo di che......buio
Jeff pov
Stavo andando á lezione sentendo la musica con il mio maxi stereo quando all' improvviso una ragazza bassina ci sbatte contro oddio si Sara fatta malissimo mannaggia a me.
Fine pov jeffJeff: oddio stai bene hei mi senti hei mi senti o no non si sveglia vedo da lontano Ines e lena così le chiamo e corrono.
Pov lena e ines
Lena: dopo che ci siamo cambiate andiamo all'ingresso per aspettare la nuova arrivata andiamo e vedo vicino alla porta jeff con una ragazza a terra sembra svenuta ci chiama così corriamo.
Lena: Jeff ma cosa é successo
Ines: jeff cosa hai combinato😡😠🤬
Jeff: io non lo so stavo camminando per andare a lezione e questa ragazza non so chi sia mi ha sbattuto contro ed é svenuta.
Lena: oh no Ines é la ragazza nuova cosa diremo alla Carré?
Ines: Lena non sono sicura che sia la ragazza nuova dovremo dirlo alla Carrè
Lena: ok
Jeff: Ok la portiamo in infermeria. La prendo e vado in infermeria correndo e la gente mi guarda anche male ma non ci faccio caso.
Jeff: infermiera ce nessuno posso entrare é urgente.
Infermiera: jeff cosa ci fai qui e quella é una ragazza oddio che cosa é successo?
Jeff: stavo camminando per andare a lezione e lei ha sbattuto con lo stereo ed é svenuta.
Infermiera: ok mettila sul lettino e vai a chiamare madame Carré io vedo che cos'a.
Jeff: ok
Pov jeff
Esco correndo e vado nell ufficio della Carré e mi accorgo che ci sono giá Lena e Ines, lena sta spiegando com'era la ragazza e la Carré dice che era la nuova arrivata e io gli dico che adesso é in infermeria la Carré va á controllare. Io lena e Ines aspettiamo fuori la porta dell' infermeria.La Carré esce con l' infermiera e dice
Infermiera: ragazzi mi dispiace la ragazza ha subito un coma cranico e non só quando si risveglierà ha poche possibilità ti sopravvivere.
MadameC: la ringrazio infermiera noi andiamo arrivederciLena e ines: jeff cosa hai combinato ti rendi conto che quella ragazza può morire per causa tua.
Pov jeff
Se ne vanno e io resto da solo e mi sento tanto in colpa e per colpa mia non so se la ragazza sopravviveràCiaoooo nuova storia
Cosa succederà nel prossimo capitolo
La ragazza si sveglierà?
Jeff cosa pensare di lui adesso che é un mostro o una persona cattiva?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo leggendo ciaoo baci lasciate stellina grazie
STAI LEGGENDO
cercami a Parigi ( Jeffrey Chase)
FantasyLena, principessa Russa, studia danza nella Parigi del 1095. Quando il suo fidanzato, Henri, le regala una collana in grado di viaggiare nel tempo ma qualcosa vs storto e la ragazza di ritrova nel 2018. T/n arriva alla scuola di danza di Parigi e li...